Stai qui con me
- Autore: J. Lynn
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Nord
- Anno di pubblicazione: 2014
Ancora una volta J. Lynn ci stupisce con un romanzo fantastico, pieno di colpi di scena.
Nei primi due romanzi "Ti aspettavo" e "Ti fidi di me?", i protagonisti principali sono Cam e Avery e la loro storia d’amore non ci ha lasciato sicuramente indifferenti. Con "Stai qui con me", Cam diventa personaggio secondario perchè è la sorella Teresa e il suo migliore amico Jase a fare da protagonisti e a farci battere il cuore un’infinità di volte.
Teresa sin da bambina ama ballare ed è anche quello che vorrebbe fare nel suo futuro. Ma un infortunio al ginocchio mette fine ai suoi sogni. Decide così di iscriversi all’Università, la stessa che frequentano suo fratello Cam e il suo amico Jase, il ragazzo dei suoi sogni.
Quando Teresa incontra Jase, il ricordo di quel bacio rubato torna a impossessarsi del suo cuore ma a Jase sembra non importare, pensa che sia stato uno sbaglio. Teresa ne rimane ferita e nonostante tutto non riesce a cambiare quello che prova per lui.
Ma Jase nasconde un segreto che si porta dietro da molti anni e non vuole coinvolgere nessuno nella sua vita incasinata, specialmente se la ragazza in questione è la sorella del suo migliore amico. Nonostante tutto però, Teresa ha fatto breccia nel suo cuore e lui non riesce a starle lontano.
Una serie di eventi negativi succedono al Campus e colpiscono in maniera diretta Teresa; in quei momenti Jase le starà accanto. Un sentimento li lega innegabilmente, ma sarà abbastanza forte da superare il passato di Jase?
Se i primi due romanzi sono stati bellissimi, questo è addirittura fantastico. I personaggi entrano nella vita del lettore; con i loro problemi e le loro emozioni ci fanno battere il cuore e quando si gira l’ultima pagina del libro resta il classico amaro in bocca per averlo finito.
Be With Me. Stai qui con me: La serie di Ti aspettavo
Amazon.it: 4,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Stai qui con me
Lascia il tuo commento