

Un amore coi fiocchi
- Autore: Jessica Maccario
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Italiana
- Anno di pubblicazione: 2016
Un amore coi fiocchi di Jessica Maccario è un romanzo d’amore che racconta la storia di una donna e della propria figlia. Un racconto sulle sfide della vita, quelle che mai ti auguri di dover affrontare dal momento in cui pensi di aver incontrato l’uomo giusto con il quale costruire un futuro.
Tuttavia, quando ciò che ti appare davanti può sembrare insormontabile, difficile, a tratti impossibile e fortemente ingiusto, ti rendi conto che accanto a te può esserci qualcuno che ti supporterà e potrà cambiare le sorti di un futuro che pensavi poter essere solo nero.
Così, tra le pagine di questo testo che racconta di storie di vita, l’autrice invita il lettore a non perdere la speranza, a non pensare che nulla possa cambiare e che niente è mai del tutto detto.
La protagonista, mamma e prossima ex moglie, ritornerà sognare, come forse nemmeno le era mai accaduto, proprio nel momento in cui tutto le appariva ormai finito. Un nuovo inizio, nuove emozioni e opportunità, ma soprattutto la possibilità di essere accettati per chi si è d anche per il proprio passato.
Una nuova avventura d’amore che per la protagonista sarà l’occasione per lasciare andare un passato che ha fatto male, che a tratti fa ancora male e di cui tuttavia non si vuole dimenticare nulla, ma solamente vivere con piena consapevolezza il presente senza alcun rimpianto.
Un testo breve, di un’autrice emergente, che si lascia leggere con piacere e in poco tempo. Probabilmente un testo che apre a una carriera futura, che ci auguriamo possa regalare ai lettori altri romanzi.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Un amore coi fiocchi
Lascia il tuo commento