Una fuga inaspettata
- Autore: Lauren Layne
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Newton Compton
- Anno di pubblicazione: 2021
La storia di Jenny, la protagonista del romanzo Una fuga inaspettata di Lauren Layne (Newton Compton, 2021, trad. M.C. Cesa), si trasforma da sogno a incubo.
Jenny arriva a Nashville. Il motivo? Scrivere canzoni. È forse solo una delle tante ragazze che vuole sfondare nel mondo della musica. Un sogno comune che ben presto, per molte di loro, s’infrange in mille pezzettini. Però Jenny ce la fa.
Nemmeno lei se l’aspettava, ma è felice che, almeno per una volta, la vita le abbia donato qualcosa di bello. Purtroppo l’abbagliante luce dei riflettori la induce all’errore e sarà costretta a ritirarsi temporaneamente dalle scene, per far calmare le acque.
Una villa in Louisiana è il luogo ideale per ritemprare il corpo e lo spirito. Poca confusione, spazi aperti e gente semplice. Tutto perfetto, se non fosse per un particolare che risponde al nome Noah, il custode della villa. I battibecchi saranno all’ordine del giorno ma, si sa, a volte l’amore più grande nasce da qualche litigio…
Lauren Layne ci parla dell’amore più bello, quello litigarello. E lo fa con il suo stile pacato ma anche tagliente, umoristico, ma che comunque riesce ad affrontare i problemi con serietà.
Una storia dolce e un poco amara, resa piacevole da personaggi che ci appariranno dinanzi agli occhi, mettendo in scena per noi la loro storia.
Pagine ideali per fuggire qualche ora da una realtà che magari ci sta soffocando, una boccata d’aria fresca che non potrà che farci bene.
Una fuga inaspettata è una storia dedicata agli inguaribili romantici, a chi continua a credere che l’amore debba, comunque, trionfare. Un inno alla vita che non deve finire mai.
Una fuga inaspettata (Love unexpectedly Vol. 2)
Amazon.it: 5,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi ama gli amori "pazzerelli".
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Una fuga inaspettata
Lascia il tuo commento