Una pazza voglia d’amore
- Autore: Elda Lanza
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Sperling & Kupfer
Una pazza voglia d’amore di Elda Lanza (Sperling & Kupfer, 1993) racconta di Norma Steiner, una violinista di fama mondiale. La sua vita si può dire realizzata, professionalmente e anche dal punto di vista personale, anche se qualcosa, tornando indietro, Norma forse lo cambierebbe. Alle sue spalle c’è un passato che nasconde passioni e intrighi, scelte dolorose che hanno portato Norma a intraprendere quella strada che l’ha condotta fin qui.
Le persone farebbero pazzie per lei, ma forse è giunto il momento di fermarsi e guardare ciò che ha perduto. Amori, menzogne, maschere che sono finalmente cadute e qualche battito mancato di un cuore che voleva battere tanto, troppo velocemente.
Elda Lanza ci racconta una storia che parte da lontano e che colpirà con la carica degli anni che porterà con sé. La storia che racconta è una storia colma di amore e passione, ma anche di scelte che hanno portato i protagonisti di questa vicenda a un epilogo felice o doloroso, a seconda del punto di vista dal quale lo guarderemo (una medaglia ha sempre due facce, non dobbiamo scordarlo).
Persone e non personaggi che formeranno un universo del quale leggeremo e nel quale vivremo, una delicata simbiosi che afferrerà i nostri sensi e li sballotterà un po’, lasciandoci dolcemente spiazzati.
Una pazza voglia d’amore è un libro dedicato a chi ama i romanzi ben scritti, che regalerà ore spensierate e lascerà qualcosa nella mente e nel cuore, qualcosa di differente per ognuno di noi.
A ogni modo un regalo gradito.
Una pazza voglia d'amore
Amazon.it: 3,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi ama le storie d’amore intriganti.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Una pazza voglia d’amore
Lascia il tuo commento