Una vita da illuminati. Viaggio nel mondo scambista presi per mano da una di loro
- Autore: Daniela Pastorino
- Genere: Romanzi erotici
- Categoria: Narrativa Italiana
- Anno di pubblicazione: 2019
Daniela Pastorino, autrice del libro, racconta la storia vera che ha ispirato il suo libro e spiega ai lettori cosa troveranno nel suo testo "Una vita da illuminati. Viaggio nel mondo scambista presi per mano da una di loro".
Dice bene il sottotitolo: questo è il racconto di un viaggio, il percorso che io ho intrapreso insieme a mio marito per superare i confini entro i quali avevamo vissuto sino al giorno del nostro incontro.
Vi dico quindi che "Una vita da illuminati. Viaggio nel mondo scambista presi per mano da una di loro" è una storia vera e, in quanto tale, coinvolgente, che conduce il lettore in un mondo spesso sconosciuto, a volte denigrato, comunque celato: quello libertino.
Le esperienze erotiche dei due protagonisti sono narrate in modo dettagliato, senza tuttavia cadere nella squallida trappola della volgarità. L’eleganza del lessico sfocia spesso nella poesia suscitando nel lettore immagini di antichi baccanali ed è così che anche l’amplesso più fugace assume le sembianze di un antico rituale pagano, con voraci satiri che inseguono giovani ninfee.
La sessualità, privata della spinta emotiva di Eros, è mera ginnastica e nel libro ciò è da subito ben chiaro!
Sconsiglio la lettura a chi cerca racconti pornografici per trastullarsi nel suo sterile onanismo, poiché ne sarebbe sicuramente annoiato. Suggerisco invece l’acquisto del mio libro a coloro che posseggono nel proprio giardino interiore il prezioso seme della voluttà: i loro sensi verranno solleticati delicatamente.
Ma, in fondo, che male c’è? Non è tutto un fremito forse il bimbo alla vista del dono da scartare?
Questo libro emana energia positiva, voglia di libertà, spensieratezza e tanto, davvero tanto, amore, perché, come comprenderà solo il lettore che giungerà sino all’ultima pagina, è una straordinaria storia d’amore: quella dei due protagonisti, io e Mirko, che sono più che marito e moglie, più che amanti, sono soci.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Una vita da illuminati. Viaggio nel mondo scambista presi per mano da una di loro
Lascia il tuo commento