Spogliami ora
- Autore: Jey P.
- Genere: Romanzi erotici
Jennifer è una ragazza di ventidue anni che studia lettere con il sogno di lavorare un giorno nell’editoria. Dopo la fine di una lunga relazione sceglie di viversi una storia d’amore carnale col ragazzo che le piace da quando ha quattordici anni, Alexander.
Ben presto, però, scoprirà che lui non si accontenta di una sola donna e presa dalla rabbia Jennifer decide di ricambiare il tradimento con Christopher, il migliore amico di Alexander.
Christopher è apparentemente normale e innamorato di Jennifer, ma nasconde un animo con perversioni da slave.
Jennifer cerca di dimenticare Alexander utilizzando Christopher e le sue strane fantasie scoprendosi una mistress.
I tradimenti di entrambi con la stessa donna, Luana, e la presenza insidiosa di rose blu in tutti gli eventi che vedono presenti i due ragazzi, la porteranno a porsi delle domande su quello che sembra sempre di più un fitto mistero da risolvere e le daranno i giusti indizi per scoprire la verità.
La storia scorre leggera e fruibile in pochissimo tempo, l’ho letto in un pomeriggio. Il linguaggio è semplice e scorrevole, crudo nel descrivere le scene di sesso, ma la storia, inizialmente molto leggera, con lo scorrere delle pagine si infittisce di un mistero da risolvere, catturando l’attenzione del lettore con piccoli indizi.
Ho ammirato molto l’autrice per aver deciso di auto pubblicare il suo libro in un momento così difficile e credo che, con le giuste correzioni e sotto una guida più esperta avrebbe potuto sviluppare di più la trama e curarne maggiormente la scrittura, ma essendo la sua prima opera sono rimasta piacevolmente colpita.
Se proprio devo trovare una pecca è il finale, che seppur arricchito di colpi di scena scivola via troppo brevemente. O forse è una mossa strategica dell’autrice per scrivere un eventuale seguito? Chissà.
Spogliami Ora
Amazon.it: 2,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Spogliami ora
Lascia il tuo commento