Ci vediamo tra nove mesi
- Autore: Sabine Davion-Marin
- Genere: Autostima, motivazione e pensiero positivo
- Categoria: Saggistica
- Anno di pubblicazione: 2016
Ogni donna vorrebbe condividere con il mondo intero il momento della gravidanza, esperienza che ritiene unica, profonda e indimenticabile.
“Ci vediamo tra nove mesi” di Sabine Davion-Marin finalmente capovolge il punto di vista della gestazione. Non è più la mamma la protagonista indiscussa di questo genere di libri ma il bimbo che sta crescendo nel suo ventre.
Un esserino che ascolta i discorsi dei genitori e dei ginecologi, e gli orribili commenti di chi attornia la futura mamma, e sente il suo corpo crescere piano piano.
La gravidanza è uno degli avvenimenti più importanti per una donna, ma il fatto di crescere un piccolo esserino nel proprio ventre, crea per la madre una grande responsabilità. Un racconto emozionante, che commuove sin dalle prime pagine, ancor di più se si è in dolce attesa!
Settimana per settimana, il feto racconta la sua esperienza uterina, immedesimandosi anche nelle preoccupazioni dei suoi genitori e rappresentando perfettamente le sensazioni e i pensieri del momento più bello della vita di una donna.
“Ci vediamo tra nove mesi” di Sabine Davion-Marin rappresenta il dono perfetto per una mamma in dolce attesa. È, infatti, il compagno ideale grazie al quale la futura mamma può dare tutte le risposte alle tante domande che sorgono spontanee nei nove mesi che precedono il lieto evento.
Ci vediamo tra nove mesi
Amazon.it: 10,45 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Ci vediamo tra nove mesi
Lascia il tuo commento