Il settimo peccato di Carlo A. Martigli
Mondadori, 2018 - Giovanni Ciocchi (futuro papa Giulio III) e Martino da Barga si trovano a indagare su una serie di misteriosi delitti di cui il primo indiziato è il pittore Bosch.
Tutti i libri di Carlo A. Martigli recensiti su SoloLibri.net. Hai letto altri libri di Carlo A. Martigli
che non trovi in questa pagina? Recensiscili e proponili per la pubblicazione
sul nostro sito (vedi:
Recensisci un libro).
Consulta l'intera bibliografia di Carlo A. Martigli
QUI.
Il settimo peccato di Carlo A. Martigli
Mondadori, 2018 - Giovanni Ciocchi (futuro papa Giulio III) e Martino da Barga si trovano a indagare su una serie di misteriosi delitti di cui il primo indiziato è il pittore Bosch.
L’apprendista di Michelangelo di Carlo A. Martigli
Mondadori, 2018 - Jacopo ha un sogno e solo l’arrivo a Roma e la conoscenza di Michelangelo Merisi gli permetteranno di realizzarlo. Il sogno del ragazzo prenderà forma, ma con esso anche tanti problemi e decisioni difficili.
La follia di Adolfo di Carlo A. Martigli
Mondadori, 2016 - L’inizio saga dei Martigli, una storia da respirare a pieni polmoni, che farà ridere e riflettere.
La resa dei conti di Carlo A. Martigli
Castelvecchi, 2009 - Dalle stelle alle stalle. Perché? Cerchiamo di capirlo e di fare chiarezza su cosa sia successo negli ultimi anni.
La scelta di Sigmund di Carlo A. Martigli
Mondadori, 2016 - Due cadaveri vengono trovati fuori dal Sant’Uffizio, facendo allarmare il Papa per lo scandalo che potrebbe derivarne. Viene chiamato Freud per indagare, in modo discreto, sulla vicenda.
La congiura dei potenti di Carlo A. Martigli
Longanesi, 2014 - Continua la saga dei de Mola in una commedia di inganni nel Rinascimento. Da Roma alla Germania, scossa dalla riforma protestante di Lutero contro il Vaticano e dalla rivolta dei contadini capeggiati da Thomas Muntzer.
L’eretico di Carlo A.Martigli
Firenze, 1497, Pico della Mirandola è morto da poco e con lui la speranza di un accordo fra le varie religioni in lotta. La città è ora in mano a un frate che predica sacrifici e si scaglia contro tutte le ricchezze, anche quelle culturali: Girolamo Savonarola. Perché Savonarola vuole cancellare tutto ciò che Pico della Mirandola aveva faticosamente costruito? Quale messaggio sconvolgente si nasconde nell’opera di Pico?
Il nuovo romanzo 2012 di Carlo Martigli: L’eretico
Longanesi, 2012 - Dall’autore del fortunato thriller storico "999 L’ultimo custode" arriva un romanzo che sconvolgerà le anime di tutti i lettori. Dal 12 gennaio in libreria arriva "L’eretico". Il libro è disponibile in lettura ai recensori di SoloLibri.net.
Carlo A. Martigli
Carlo A. Martigli è scrittore, giornalista, editor ed agente letterario. Il suo ultimo libro “999 L’ultimo custode” (Castelvecchi 2009), a poco più di un mese dall’uscita, si annuncia già come un grandissimo successo balzando alla terza posizione della classifica dei libri di narrativa italiana più venduti...
999 L’ultimo Custode di Carlo A. Martigli
2009 - Continua il successo del thriller storico di Carlo A. Martigli su Pico della Mirandola, un successo confermato dalla seconda ristampa in due giorni e dall’ascesa al decimo posto nella classifica dei libri di narrativa italiana più venduti questa settimana. Un romanzo che trae lo spunto dalle misteriose 900 Conclusiones di Pico della Mirandola, il genio e filosofo che nel 1487 volle indire un Concilio per unificare le religioni monoteiste...
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Roberto Baldini, scrittore
4 articoli
Rachele Landi
1 articoli
Matteo Grimaldi, scrittore
1 articoli
Camilla Biagini
1 articoli
Silvana Mazza
1 articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net