Barbablù di Amélie Nothomb
Voland, 2013 - Fin dal titolo "Barbablù" s’intuisce l’intenzione della talentuosa e raffinata autrice di rivisitare, in chiave moderna, l’inquietante fiaba di Charles Perrault.
Barbablù di Amélie Nothomb
Voland, 2013 - Fin dal titolo "Barbablù" s’intuisce l’intenzione della talentuosa e raffinata autrice di rivisitare, in chiave moderna, l’inquietante fiaba di Charles Perrault.
Gli e-book più venduti nel 2013
Scopriamo insieme l’attuale lista dei 10 ebook più venduti, secondo la classifica mostrata dalla libreria online LaFeltrinelli.it.
Luna bugiarda di Ben Pastor
Una nuova - vecchia avventura del detective Martin Bora, in piena guerra in Italia, 1944
I baci non sono mai troppi di Raquel Martos
Feltrinelli, 2013 - Un libro sull’amicizia e sui buoni sentimenti. “I baci non sono mai troppi” così come non è mai troppo l’amore.
In autunno cova la vendetta di Philippe Georget
e/o, 2013 - Philippe Georget, giornalista radiotelevisivo e appassionato di viaggi, ambienta il suo secondo noir In autunno cova la vendetta nel recente passato francese.
Ex. Semi di musica vivifica di Giancarlo Onorato
Vololibero, 2013 - Un trip trasversale ai generi letterari, un po’ racconto biografico, un po’ bilancio generazionale, un po’ saggio, e persino un po’ manifesto ontologico e pamphlet
Crune d’aghi per cammelli di Maria Silvia Avanzato
Fazi, 2013 - Edgarda Solfanelli, professione scrittrice, anzi aspirante, è perennemente alla ricerca della storia perfetta da inviare a un editore famoso. Per arrivare all’editore, decide di passare per l’istituto di bellezza della sua fidanzata...
Giorgio Napolitano. La traversata da Botteghe Oscure al Quirinale di Paolo Franchi
Rizzoli, 2013 - La motivazione del prestigioso Premio Leibniz – Ring per “l’opera di una vita” conferito a Giorgio Napolitano nella sua veste di Ministro degli Interni del Primo Governo Prodi è portata ad esempio per caratterizzare la figura del Presidente della Repubblica.
Città Sporca di Carla Vistarini
IoScrittore, 2013 - Un pover’uomo che vive di espedienti si trova coinvolto in un omicidio e nella sparizione di un cadavere. E’ costretto a una fuga disperata, inseguito da killer...
Estrema destra di Guido Caldiron
Newton Compton, 2013 - Qualora abbiate voglia di una full immersion tra le (mille) anse, i retaggi, le declinazioni del reazionarismo fascista del terzo millennio (se lo conosci lo eviti), questo è il libro per voi.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Alessandra Stoppini
147 articoli
Mario Bonanno
133 articoli
Roberto Baldini, scrittore
79 articoli
Elisabetta Bolondi
77 articoli
Giovanna Giraudi
52 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Andrea Camilleri
9 recensioni/articoli
Irene Némirovsky
7 recensioni/articoli
J.R. Ward
6 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net