Unravel me di Tahereh Mafi
Fanucci, 2024 - Tahereh Mafi torna con la seconda parte della sua trilogia e lo fa con una penna che spargerà inchiostro denso sulle pagine concitate di questa storia.
Unravel me di Tahereh Mafi
Fanucci, 2024 - Tahereh Mafi torna con la seconda parte della sua trilogia e lo fa con una penna che spargerà inchiostro denso sulle pagine concitate di questa storia.
La strana morte di Alessandro Cellini di Riccardo Landini
Newton Compton, 2022 - Un’indagine che affonda le sue radici in un lontano passato. Protagonista è Astore Rossi, un uomo in crisi, dall’esistenza sofferta e segnata da un grave errore di gioventù pagato caro.
Minerva in fiamme di Susanna Raule
Mondadori, 2024 - Un giallo atipico, perché le indagini non sono condotte dal solito investigatore di professione, ma da una psicologa, che però è molto intuitiva e capace e giungerà ad una verità certo terribile, ma quella è.
Miss o Mrs? di Wilkie Collins
Elliot Edizioni, 2024 - La trama di questa novella inedita, perfettamente in linea con la migliore tradizione vittoriana è piena di pericoli e di avvenimenti. Amori contrastati, intrighi intricatissimi, personaggi dal cuore nero e senza scrupoli.
Una vita di troppo. Una nuova indagine della Squadra T di Antonio Falco
Il Ciliegio, 2021 - Il Maresciallo Giovanni analizzando la morte di una donna a tutti sconosciuta comprende immediatamente di trovarsi di fronte a un mistero ancora più ampio: possibile che abbia vissuto due volte?
Intervista a Tommaso Agnese, in libreria con “Un uomo ordinario”
Lo scrittore e sceneggiatore romano Tommaso Agnese presenta il suo terzo libro, il thriller adrenalinico “Un uomo ordinario” pubblicato da Affiori, nell’intervista a cura di Lidia Gualdoni.
La stella a sei punte di Antonio Falco
Il Ciliegio, 2018 - Una vicenda dei tempi nostri, condotta con particolare sapienza narrativa dall’autore. Il primo episodio di una trilogia, che promette sviluppi interessanti.
Il Messia dei Templari di Claudio Rubino
Spirito Libero Edizioni, 2024 - Un’esperienza di lettura coinvolgente e ricca di suspense, nella migliore tradizione dei thriller storici di ispirazione religiosa. Un’antica pergamena templare contenente un segreto millenario fa da sfondo alle peripezie di un variegato trio di personaggi.
L’omicidio di Valle Giulia di Antonella Di Fabio
Fratelli Frilli, 2024 - Il romanzo, inserito tra i candidati al Premio Strega 2024, parla di un cold case nell’Italia degli anni Settanta. Protagonista dell’investigazione è Flavia, aiutata dall’amato cane Nous, e dal commissario Gianni Porta.
La fuga del signor Monde di Georges Simenon
Adelphi edizioni, 2011 - Uno dei romanzi non Maigret di Simenon che ci consegna la casa editrice Adelphi. Un assoluto capolavoro dello scrittore che si chiede perché viviamo, forse le abitudini ci fanno andare avanti, in caso contrario saremmo spacciati.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ornella Donna
570 articoli
Roberto Baldini, scrittore
444 articoli
Elisabetta Bolondi
402 articoli
Felice Laudadio
339 articoli
Alessandra Stoppini
205 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
55 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
43 recensioni/articoli
Stephen Gunn
39 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net