
Legione Ombra di François Torrent
Mondadori, 2024 - Mercy Contreras e la sua Sezione D non conoscono la parola vacanza e anche quella che sembra una missione all’apparenza semplice finisce per dimostrarsi esattamente l’opposto.
Legione Ombra di François Torrent
Mondadori, 2024 - Mercy Contreras e la sua Sezione D non conoscono la parola vacanza e anche quella che sembra una missione all’apparenza semplice finisce per dimostrarsi esattamente l’opposto.
Mariani. Il caso cuorenero di Maria Masella
Fratelli Frilli editori, 2009 - Continua la carrellata di libri con protagonista il commissario Mariani e i suoi casi noir, in questa nuova indagine preso fra una vita familiare caotica e una serie di eventi assai spiacevoli.
Dentro il buio di Cara Hunter
Piemme, 2020 - Il ritrovamento di una donna e di un bambino in un quartiere bene di Oxford, un proprietario malato di Alzheimer, una giornalista misteriosamente scomparsa; questi gli elementi della prima indagine dell’ispettore Fawley.
Intervista a Gillian McAllister, autrice di “Solo un’altra persona scomparsa”
Gillian McAllister ha presentato il suo nuovo romanzo a Pordenonelegge 2024. L’autrice britannica specializzata nel genere del thriller psicologico ha pubblicato con Fazi Editore “Posto sbagliato, momento sbagliato” (2023) e “Solo un’altra persona scomparsa” (2024). L’abbiamo incontrata e ci ha parlato del suo ultimo romanzo uscito in Italia il 17 settembre.
Non avrai altra donna all’infuori di me di Antonio Chirico
Readaction Editrice, 2024 - Una storia realmente accaduta a Torre Santa Susanna nei primi decenni del ’900, un giallo che genera mille dubbi e mille domande con una donna la cui vita è stata condizionata irreversibilmente da una mentalità patriarcale e maschilista.
Il mistero di Villa Lamento di Roberto Carboni
Newton Compton, 2024 - Un giallo gotico pieno di ululati del vento, misteriosi sussurri, gridi notturni e candele che si spengono, nel quale Paul Cialdini dovrà indagare su un mostruoso omicidio e un’inspiegabile amnesia.
Capro espiatorio di Robert Finnegan
Mondadori, 2024 - Dan Banion, giornalista investigativo, ha il fiuto per i casi complessi, e la condanna ad assassino di un vagabondo suona troppo come un pregiudizio sociale. Un caso in cui il protagonista dovrà vedersela, come non bastasse, anche con la gelosia della moglie.
Sole di mezzanotte di Jo Nesbø
Einaudi, 2016 - Un’onta che soltanto il sangue può lavare via, uno sgarro che non può essere lasciato impunito. Il Pescatore vuole vendetta e arriverà fino in capo al mondo per averla.
Il delitto della Madonna di Fossalto di Alvise Trisciuzzi
Newton Compton, 2024 - Un romanzo che spazia dalla fine del secondo conflitto mondiale agli anni sessanta, in cui il maresciallo Arturo Bonomi dovrà indagare sulla tragica scomparsa di un amico fraterno.
Come uccidere il tuo capo di Rupert Holmes
Einaudi, 2023 - Nella vita di ognuno di noi c’è un capo che ti rovina l’esistenza: l’accademia Mc Masters può risolvere il problema. Rupert Holmes ci racconta dell’esistenza di una scuola per assassini.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ornella Donna
600 articoli
Roberto Baldini, scrittore
458 articoli
Elisabetta Bolondi
411 articoli
Felice Laudadio
348 articoli
Alessandra Stoppini
207 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
55 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
43 recensioni/articoli
Stephen Gunn
39 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net