Cause naturali di Michael Palmer
Una terribile emorragia e atroci dolori trasformano un comune parto in un’odissea colma di dolore e disperazione. Cosa sta accadendo? Inizia così la trama di questo medical thriller...
Cause naturali di Michael Palmer
Una terribile emorragia e atroci dolori trasformano un comune parto in un’odissea colma di dolore e disperazione. Cosa sta accadendo? Inizia così la trama di questo medical thriller...
I delitti di Bologna di Massimo Fagnoni
Fratelli Frilli Editori, 2024 - La trama procede su due indagini parallele e autonome, scorre via veloce e ricca di colpi di scena. Le ambientazioni e i personaggi sono resi con ottima cura di dettagli. Appassionante l’indagine dell’investigatore Trebbi.
Il giallo di Palazzo Corsetti. Un’indagine del commissario Adalgisa Calligaris di Alessandra Carnevali
Newton Compton editori, 2018 - Le storie gialle-noir di Alessandra Carnevali sono stilisticamente perfette, perché la scrittrice anche di fronte al male dell’uomo, non rinuncia all’umorismo.
Eredità nera. Morte dal passato per Sartori e Rovera di Sabrina Bastiani, Daniele Cambiaso
Fratelli Frilli Editori, 2024 - Un romanzo che fa riflettere, intriso di Male assoluto e di personaggi ambigui, al limite. Ma è anche redenzione sotterranea, e capacità di superare e vivere finalmente con quella libertà tanto ambita e agognata.
Echi sinistri. Una nuova indagine del commissario Spiro Fusco di Fabio Giorgino
Mursia, 2024 - Un thriller avvincente. Particolarmente adatto anche a questi tempi estivi, si rimane incantati dalla narrazione di una vicenda oscura, torbida, ma molto appassionante.
Un’insopportabile donna morta di Stefania Coco Scalisi
Bibliotheka Edizioni, 2024 - Chi era la vedova Calvi? Sicuramente una donna poco amata dall’intero condominio in cui abitava. Il portiere, come nelle più classiche delle storie, ne sa moltissimo, e il ritratto non è dei più lusinghieri. Per il commissario Caputo si prospetta un’indagine difficile.
10 romanzi gialli, thriller e noir da leggere nell’estate 2024
Gialli tradizionali, polizieschi, noir, thriller, detective story sono tra i romanzi più amati dai lettori. Ecco 10 consigli di lettura da autori italiani e stranieri tra cui scegliere il vostro nuovo libro da portare in vacanza in questa estate 2024.
La segreta causa di Maria Masella
Fratelli Frilli editori, 2012 - Quarto libro della regina del giallo noir, Maria Masella, che ha come protagonista principale il commissario più famoso di Frilli, Antonio Mariani.
Omicidio in parrocchia di Rev. Richard Coles
Einaudi, 2024 - Il reverendo Daniel Clement e il suo giovane amico poliziotto si trovano, ancora una volta, di fronte all’impensabile: la vittima di un omicidio apparentemente rituale ritrovata in una cappella sconsacrata.
Il crimine del buon nazista di Samir Machado de Machado
Sellerio, 2024 - Libro colto, pieno di titoli di libri che erano finiti in un falò a opera dei fanatici nazisti, in cui si dibatte sull’arte degenerata, sulla “piaga dell’omosessualità”, sul bisogno di riportare la nazione germanica ai suoi valori primigeni.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ornella Donna
570 articoli
Roberto Baldini, scrittore
443 articoli
Elisabetta Bolondi
402 articoli
Felice Laudadio
339 articoli
Alessandra Stoppini
205 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
55 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
43 recensioni/articoli
Stephen Gunn
39 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net