Come uccidere il tuo capo di Rupert Holmes
Einaudi, 2023 - Nella vita di ognuno di noi c’è un capo che ti rovina l’esistenza: l’accademia Mc Masters può risolvere il problema. Rupert Holmes ci racconta dell’esistenza di una scuola per assassini.
Come uccidere il tuo capo di Rupert Holmes
Einaudi, 2023 - Nella vita di ognuno di noi c’è un capo che ti rovina l’esistenza: l’accademia Mc Masters può risolvere il problema. Rupert Holmes ci racconta dell’esistenza di una scuola per assassini.
Il nido del Pettirosso di Lorenzo Sartori
Fazi, 2024 - Il resoconto preciso e doloroso di un viaggio compiuto da una madre coraggiosa in ciò che c’è di più inimmaginabile possibile, fra prostituzione, droga, alcool, sette e giovani vite deviate.
Omicidio in cashmere di Virginia Bramati
Giunti, 2024 - Un omicidio che mescola commedia leggera e trama inaspettata, il tutto imbevuto di bagna cauda e avvolto nel prezioso tessuto che arriva a Biella dall’altra parte del mondo.
L’inchiesta del croupier di Marco Paolucci
Rossini editore, 2024 - Seguendo un caso che sconvolge un inusuale casinò galleggiante sul Tevere, questo thriller affronta temi complessi e profondi con uno stile coinvolgente e una trama finemente architettata.
Sto mentendo di Maria Elisa Aloisi
Mondadori, 2024 - L’avvocatessa Emilia Moncada indaga ai piedi dell’Etna su un omicidio che chiama in causa un’importante famiglia a capo di un impero. Un giallo giudiziario dove la legge e i suoi meccanismi hanno un’importanza preponderante.
L’onda nera. Un caso siciliano per Libero Russo di Davide Pappalardo
Pendragon, 2024 – Un irresistibile investigatore privato in quiescenza, senza trench e Borsalino, siciliano trapiantato a Bologna (come il romanziere che l’ha creato). Anziano ma non decrepito, non vi azzardate a fare a botte con lui!
La morte è un gioco di prestigio di Tom Mead
Mondadori, 2024 - Romanzo d’esordio con un tipico delitto da camera chiusa, un giallo con protagonista un prestigiatore abituato a manipolare la realtà ma forse non ad assicurare alla giustizia il vero colpevole.
I delitti della casa decagonale di Ayatsuji Yukito
Einaudi, 2024 - Pietra miliare nella narrativa giapponese edita nel 1987, questo giallo sfida il lettore e intesse infiniti collegamenti a tutti i capolavori del genere, soprattutto il celeberrimo Dieci piccoli indiani.
Giorni contati di Maria Masella
Fratelli Frilli editore, 2012 - Continuano le gesta e i crimini anche sotto Natale, in questa ennesima indagine del commissario Mariani nella quale dovrà indagare sull’omicidio di Pia Moresco e su un bizzarro calendario dell’Avvento.
Solo un’altra persona scomparsa di Gillian McAllister
Fazi, 2024 - Un thriller mozzafiato ma anche un’indagine sulla genitorialità, su quanto lontano ci si possa spingere per proteggere chi si ama e come la corruzione possa talvolta travolgere anche chi è apparentemente integerrimo.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ornella Donna
570 articoli
Roberto Baldini, scrittore
443 articoli
Elisabetta Bolondi
402 articoli
Felice Laudadio
339 articoli
Alessandra Stoppini
205 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
55 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
43 recensioni/articoli
Stephen Gunn
39 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net