Scegli me di Tess Gerritsen, Gary Braver
Longanesi, 2021 - Un noir ambientato nel ristretto mondo universitario, descritto con perizia e metodo. Un lungo percorso di indagini serrate che coinvolgono persino un professore di inglese.
Scegli me di Tess Gerritsen, Gary Braver
Longanesi, 2021 - Un noir ambientato nel ristretto mondo universitario, descritto con perizia e metodo. Un lungo percorso di indagini serrate che coinvolgono persino un professore di inglese.
Forza di gravità di Tess Gerritsen
Un’epidemia sconosciuta si diffonde sulla Stazione Spaziale Internazionale, infettando gli astronauti e compromettendo il loro rientro sulla Terra. A Terra, uomini e donne della Nasa corrono contro il tempo per capire come contrastare il virus Chimera che minaccia l’umanità.
Ombre nella notte di Tess Gerritsen
Longanesi, 2020 - "Ombre nella notte" è la storia di Ava, scrittrice di libri di cucina, con qualche segreto di troppo. Cerca di trovare la pace necessaria ritirandosi in una grande dimora in una piccola cittadina del Maine. Ci riuscirà?
Il battito del sangue di Tess Gerritsen
Longanesi, 2016 - Un valzer dei morituri dove l’inquietante scoperta di Julia, uno spartito comprato in Italia con una melodia che suscita comportamenti violenti, si intreccia con quella di un violinista ebreo, vissuto durante l’ascesa del Fascismo.
L’ultima vittima di Tess Gerritsen
Tra i boschi del Maine, in un posto ricco di flora, in un immenso parco, esiste una scuola molto particolare, con ampie aule e laboratori, ma dove quello che non è usuale, è il tipo di studente che vi viene accolto.
Il silenzio del ghiaccio di Tess Gerritsen
Longanesi, 2011 - Tess Gerritsen crea una trama ad altissima tensione, dal finale imprevedibile, in cui non mancano scene macabre che accrescono l’ansia del lettore, sconfinando a tratti nell’horror più puro, terrificante. Un thriller di altissimo livello, che fin dalle prime pagine crea aspettative e certo non le delude.
Corpi senza volto di Tess Gerritsen
Un romanzo che gli amanti del medical-thriller non possono assolutamente perdere e un nome, quello della Gerritsen, che ancora una volta è sinonimo di altissima qualità. Una conclusione davvero sorprendente, che lascia spazio anche a un romantico lieto fine, affatto scontato.
Il chirurgo di Tess Gerritsen
“Il chirurgo” è uno dei primi romanzi tradotti e pubblicati in Italia di Tess Gerritsen, prolifica e amatissima scrittrice d’oltreoceano. Si tratta di un thriller superbo, magistralmente costruito, che tiene il lettore avviluppato in una morsa di tensione e aspettativa che scema soltanto sul finale.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Rossella Martielli, scrittrice
3 articoli
Ornella Donna
2 articoli
Raffaella Aghemo
1 articoli
Silvana Mazza
1 articoli
Viola Pasqualini
1 articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net