Accadde tutto in una notte di Mary Higgins Clark
Che cosa ha a che fare un falso testamento con un candelabro antico rubato da una chiesetta di New York? Quale misterioso legame unisce un giovane ladruncolo irrequieto a una bambina bellissima e (…)
Accadde tutto in una notte di Mary Higgins Clark
Che cosa ha a che fare un falso testamento con un candelabro antico rubato da una chiesetta di New York? Quale misterioso legame unisce un giovane ladruncolo irrequieto a una bambina bellissima e (…)
Lettura Veloce 3x di Giacomo Bruno
“Vuoi leggere più rapidamente e sfruttare al 100% le potenzialità del tuo cervello? Non hai mai tempo per leggere? Scopri trucchi e segreti per triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare (…)
Bilal di Fabrizio Gatti
Il problema degli immigrati clandestini ci tocca da vicino, eppure, per la maggior parte del tempo, ci sembra così lontano. Guardiamo il lavavetri, il “vu cumprà”, l’operaio quasi certamente non (…)
L’importanza di chiamarsi Ernesto di Oscar Wilde
Il nome Earnest, tradotto in italiano, corrisponderebbe al nome Franco, sinonimo di onesto, sincero ed è proprio questo che rende interessante la commedia, basata fin dal titolo su un contro-senso (…)
La neve se ne frega di Luciano Ligabue
Il mondo immaginato da Ligabue per il nostro ipotetico e remoto futuro è un mondo “alla rovescia”, nel quale gli esseri umani vengono generati artificialmente da una gigantesca “bolla”, e nascono (…)
La somma dei giorni di Isabel Allende
Sono gli anni che seguono la morte della figlia Paula e Isabel Allende adotta la forma del ’diario’ per fare la cronaca della famiglia, faticosamente riunita in California. I ricordi (…)
Eclipse di Stephenie Meyer
È il terzo titolo della saga di Stephenie Meyer sulla storia d’amore tra la giovane Bella e il vampiro buono Edward, dopo "Twilight" e "New moon". Mentre Seattle è funestata da una serie di (…)
Io sono leggenda di Richard Matheson
È il 1976. Robert Neville torna a casa dopo una giornata di duro lavoro. Cucina, pulisce, ascolta un disco, si siede in poltrona e legge un libro. Eppure la sua non è una vita normale. Soprattutto (…)
Il fu Mattia Pascal di Luigi Pirandello
Il lettore verrà certamente intrigato dalla trama, storia di un uomo, o forse di un ragazzo diventato uomo troppo in fretta, che non riesce a trovare nella vita e nella società un suo posto (…)
Il persecutore di Franco Amiconi
Jimmy è uno strategist e broker finanziario brillante e pieno di prospettive, la sua esperienza e le sue capacità gli permettono di riuscire all’interno di qualsiasi azienda e di (…)
Cosa cerchi?
Autostima, motivazione e pensiero positivo
Marketing e Business Management
Ultimi commenti
Argomenti sempre affascinanti ed ancestrali che sono in memoria in ognuno di noi.Sempre bravo Serra
Un bellissimo commento con una attenta recensione. Grazie di cuore
I libri da leggere e regalare a Natale, consigliati dalle case editrici a Più Libri Più Liberi
Bellissime letture! Mi sento di consigliarvi anche "Molto rumore per Londra" (Buk Buk Editore) che abbiamo letto nel (…)
I libri da leggere e regalare a Natale, consigliati dalle case editrici a Più Libri Più Liberi
Valorizzazione e Tutela della Risorse Endogene, un lavoro svolto egregiamente e coerentemente, con le sue (…)
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net