Algoritmi di Capodanno
- Autore: Stella Stollo
- Genere: Romanzi d’amore
- Anno di pubblicazione: 2011
Pochi giorni da capodanno: è finito un anno, terribile per qualcuno e meraviglioso per altri. Trecento e passa giorni incolori, quasi per tutti.
Chi non ha l’amore a capodanno non l’avrà per tutto l’anno. Sciocche superstizioni, leggi cosmiche che colpiscono puntuali, credenze popolari… Che vi sia un pizzico di verità o meno, tutti noi desideriamo iniziare nel migliore dei modi l’anno che, ogni volta, sarà quello che ci cambierà la vita, ci darà la soddisfazione in ambito lavorativo, porterà qualche soldo, ci farà trovare il vero e unico amore…
La protagonista di questa dolce storia è fermamente intenzionata a festeggiare nel migliore nei modi questo nuovo inizio, determinata a trovare la persona che le farà battere il cuore da questo nuovo inizio sino alla fine della sua vita.
Una storia che la vedrà danzare tra un aperitivo, un dolce al cioccolato e mostre di libri, pittura, concerti…
Un incontro d’arti che si fonderanno in un assolo di emozioni visive, una melodia struggente che entrerà nel cuore dei protagonisti e prenderà il posto di frasi romantiche dettate da un cuore che batte a un computer che unisce e tiene a distanza persone che sanno di amare ma non sanno chi…
Dopo il brillante esordio, nel 2011, con “Io e i miei piedi” (vincitore del premio letterario “Cogito Ergo Scrivo”), Stella Stollo ci delizia con una storia dolce e romantica. Laureata in lingue e letterature orientali, utilizza la scrittura come terapia del buonumore. Sono convinto che la felicità s’impossessi di lei mentre scrive, poiché è ciò che si percepisce dalle sue parole, dai sentimenti che provano, o che non sanno di provare, i protagonisti di questo libro.
Una storia dei giorni nostri, un incrocio di destini uniti da una matassa di cavi elettrici, parole stampate e note sussurrate. Un tripudio di emozioni e sentimenti che vi lasceranno sensazioni calde e appaganti nel cuore. Un libro da leggere per stare bene.
- Editore: ArpaBook
- Pagine: 93
- Euro: 9,00
- Edito: 2011
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Algoritmi di Capodanno
Lascia il tuo commento