Bis
- Autore: Flavio Oreglio
- Genere: Libri da ridere
- Casa editrice: Mondadori
Cosa succede quando si assiste a uno spettacolo e ci si diverte? Quando si apprezzano le gesta degli attori, o cantanti, o comunque artisti? Si chiede che proseguano, ovvio. Si chiede il bis. E dopo uno spettacolo del grande Flavio Oreglio, come si fa a non cedere alla tentazione della richiesta? E’ impossibile!
Non ne avete avuto abbastanza di poesie del suo primo volume, Il Momento E’ Catartico? Se la risposta è no, come quella del sottoscritto, allora questo secondo capitolo fa decisamente al caso vostro. Un altro bel carico di poesie e gag assortite che vi faranno sbellicare dalle risate. In men che non si dica giungerete alla fine del libro, ma non sarà finita! Ricorderete le poesie più belle e le racconterete agli amici, magari manderete loro una mail, come non fate da tempo e regalerete loro un sorriso. E scusate se è poco…
Siamo qui su questo scoglio
Lontani dal traffico
Lontani dal caos
Lontani dallo smog…
Non ci resta che aspettare i soccorsi!
Ma state ancora leggendo la recensione? Non vi siete fiondati in libreria per accaparrarvi questa perla di comicità? Leggere delle disavventure di Oreglio non potrà non farvi ridere, o almeno sorridere. La sua comicità è bella perché è terra-terra, lo sentirete vicino, come se fosse un vostro amico, uno di quelli che vedete al bara la sera. O magari alla domenica…
Siete fan di Oreglio? Questo libro è da aggiungere assolutamente alla vostra collezione. Ma che dico, se siete fan lo avrete di sicuro… Non lo siete? Vi do poche pagine di tempo, scommetto lo diverrete… Da leggere.
Bis. Nuovi momenti catartici
Amazon.it: 11,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Bis
Lascia il tuo commento