Bugiardo e incosciente
- Autore: Paolo Limiti
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Mondadori
Non è raro che due donne diventino amiche, magari tra i banchi di scuola, oppure magari dividendo un tavolino allo stesso bar. Più strano è il fatto che quest’amicizia nasca dal fatto di “condividere” lo stesso uomo.
Gioventù, fama e bellezza, il mondo era ai loro piedi, nessun palcoscenico era troppo grande per loro, rose e baci volanti erano il loro pane quotidiano, la loro giornata normale, la loro vita. Anche i fiori più belli, però, sono destinati ad appassire, o comunque a perdere quel velo di rugiada che offusca gli occhi e i cuori degli uomini che si gettano ai loro piedi per uno sguardo, una carezza, uno sfioramento.
Elena e Donata: la prima era la moglie di Piero, Donata la sua amante.
Normalmente le due donne in questione avrebbero dovuto sbranarsi a sangue, eppure qualcosa di strano è accaduto, qualcosa che vi sarà narrato nel corso della loro storia.
Paolo Limiti, giornalista, autore televisivo e presentatore, ha scritto diverse canzoni per la grande Mina e ha condotto con successo la trasmissione televisiva “Ci vediamo in tv”, in onda per anni su Rai Due nella fascia pomeridiana.
Bugiardo e incosciente narra una storia, anzi, tante storie, che vi chiederanno permesso e si accomoderanno sul vostro cuore. Vi parleranno di fama, di povertà di luci abbaglianti che, troppo spesso, mentono.
Un libro che definirei universale, parole sussurrate che vi porteranno con loro e vi racconteranno qualcosa che vi piacerà e che ricorderete con piacere.
Bugiardo e incosciente
Amazon.it: 7,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Bugiardo e incosciente
Lascia il tuo commento