Catartico live
- Autore: Flavio Oreglio
- Genere: Libri da ridere
- Casa editrice: Mondadori
Flavio Oreglio è uno dei comici che ho apprezzato subito, e maggiormente, dall’avvento di Zelig per la sua verve e la sua mimica. Basta vederlo entrare in scena, col suo leggio in mano e quelle scarpe bianche che sbattevano di brutto con pantaloni e giacca scuri. Immancabile battuta ai danni del presentatore (ne ricordo una bellissima: “Il momento è Lloyd Adriatico. Cioè se non te ne vai, ti meno.”). E poi via, a leggere le immancabili poesie, a raccontare le sue incredibili avventure, i suoi dirò…
Un libro che vale sicuramente la pena leggere. Una sorta di raccolta delle più belle poesie del grande comico Flavio Oreglio. Giacca e codino, e via! A recitare poesie per un pubblico prima serio, che all’improvviso esploderà in un a fragorosa risata…
Un Dvd da guardare sempre e comunque. Siete allegri? Dopo questo spettacolo lo sarete ancora di più e più a lungo! Non lo siete? Tranquilli, il vostro umore subirà un tale contraccolpo da mutare esattamente nell’opposto! Non si può resistere a Flavio Oreglio! Ve ne accorgerete quanto prima, fidatevi…
Volete regalare una risata? Prendete questo libro, leggete una poesia e recitatela ai vostri amici! Divertimento assicurato! Non avete memoria? Avete una sola espressione, come il peggiore degli attori? Allora regalate loro direttamente questo volume! Un grazie è il meno che vi tornerà indietro, garantito.
Un libro fatto apposta per ridere. E che riesce alla grande nel suo intento. Se poi aggiungiamo a tutto questo anche il dvd… Un piccolo grande gioiello di comicità, da aggiungere alla vostra (allegra) biblioteca.
Mondadori, 2005
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Catartico live
Lascia il tuo commento