China killer
- Autore: Franco Forte
- Genere: Gialli, Noir, Thriller
- Categoria: Narrativa Italiana
Vendetta di sangue. Raso, protagonista di China killer , è un poliziotto, un killer, uno psicopatico, si aggira per le strade incutendo timore, non solo ai criminali. Anzi, non so nemmeno dire se sia in grado di distinguere il bene dal male.
L’importante è che il sangue scorra a fiumi e che non sia il suo, ovvio. In questo momento la belva ha sete del sangue di Ky-Won, la sua ex moglie.
Lei è una prostituta in fuga dalla Cina maoista.
Qualcuno la protegge, ma, quando apprende che Raso è sulle sue tracce, capisce che nessuno riuscirà a fermare quel mostro assetato di sangue. Lui le ha giurato vendetta, il giorno in cui è stato condannato per omicidio. E ora che le porte della prigione si sono aperte…
Raso ucciderà chiunque si porrà fra lui e il suo sogno di vendetta, un China-killer senz’anima che abbatterà qualunque ostacolo, non importa i che modo. Ky-Won sa quel che deve fare, perché qui c’è in ballo la sua vita e non esiterà a usare qualunque mezzo, per fermare Raso. Questa, forse, è l’unica cosa che lui ignora…
Franco Forte ci trascina in una spirale di violenza affascinante e inarrestabile.
Inutile ribellarsi, la forza di Franco è gentile ma potente, conviene farsi trascinare dalla corrente e godere appieno della potenza narrativa di questo geniale autore.
Una storia feroce che bramerà sangue anche dopo la sua fine, una storia che imprigiona e lascia liberi al tempo stesso. Un libro da leggere. Perché? Perché ne vale la pena.
China killer
Amazon.it: 17,95 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: China killer
Lascia il tuo commento