Come ho incontrato vostra madre
- Autore: Gianluca Morozzi
- Genere: Libri da ridere
- Categoria: Narrativa Italiana
- Anno di pubblicazione: 2017
Come ho incontrato vostra madre di Gianluca Morozzi (Intermezzi editore, 2017) racconta di un incontro che ti cambia la vita. Larry. Solo, tra quelle quattro mura che hanno visto i suoi successi e le sue sconfitte. In realtà sta andando incontro proprio a una di queste ultime. Anzi, ci è già dentro.
La vena creativa di Larry è andata, finita, non c’è più. La fine è arrivata e ora non sa come affrontare il resto della sua vita. Forse un po’ d’aria fresca gli farà bene. Si dice sempre così, no? Se poi ci aggiungiamo la compagnia dell’Orrido…
Chi è l’Orrido? Un ceffo che non sto qui a descrivervi, occorrerebbero decine e decine di pagine. Basta il nome, giusto?
Bologna è una città affascinante, i suoi portici celano sempre innumerevoli sorprese.
Che tipo di sorprese? Un incontro. Così, per dire. Un incontro che potrebbe cambiare non una ma due vite addirittura. Per sempre? E chi può dirlo?
Gianluca Morozzi ci parla schiettamente con il suo stile unico e inconfondibile. Come ho incontrato vostra madre è un libro piacevole, da leggere in un sol fiato o da centellinare.
Il suo unico difetto è che finirà troppo in fretta.
La storia che racconta Morozzi è una storia dedicata a tutti, le sue parole pacate ma decise ci narreranno vicende vere e un poco assurde: per questo le apprezzeremo con facilità.
Come ho incontrato vostra madre è l’ennesima perla del buon Morozzi, non serve sapere altro.
Come ho incontrato vostra madre (ottantamila)
Amazon.it: 2,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi vuole qualcosa di semplice ma deciso.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Come ho incontrato vostra madre
Lascia il tuo commento