E’ tanto che aspetti?
- Autore: Ale & Franz
- Genere: Libri da ridere
- Casa editrice: Mondadori
Ale & Franz: una coppia che fa ridere quando litiga, un duo che fa ridere quando si prendono in giro. Una coppia che fa ridere… e basta.
Ricordo di averli notati un una trasmissione televisiva parecchi anni fa, si facevano i dispetti a vicenda e imitavano anche i colloqui di lavoro. Li avevo trovati molto divertenti. Poi, così com’erano venuti, scomparvero; con l’avvento di Zelig, tornarono alla ribalta. p
Erano praticamente le star del programma: prima con il noir, con i personaggi di Gin e Fizz, che personalmente ho sempre trovati irresistibili. A mio parere, sono le loro gag migliori. Quindi arrivò il botto, l’approvazione unanime, con la scenetta della panchina… Franz tontolone fa arrabbiare Ale, che vorrebbe solo un po’ di tranquillità per finire (o iniziare?) di leggere il suo giornale in santa pace. E Franz che, invece, torna alla carica, sempre più pedante e ossessivo, con domande al limite della stupidità, talmente insulse da far perdere la pazienza a un santo.
Questo libro vi farà leggere e vedere (con la videocassetta inclusa) innumerevoli gag della coppia più divertente degli ultimi anni. Leggere poco, in quanto le battute sono talmente al fulmicotone che il libro vi durerà poco più di una pausa pomeridiana... Una pausa da mal di pancia, però! Come minimo…
Prima di Buona La Prima (scusate il gioco di parole), questo era il best delle situazioni comiche di Ale & Franz. Un acquisto obbligato per i fan dei due comici. Un acquisto consigliatissimo per gli altri, che trascorreranno un bel po’ di tempo con un enorme sorriso stampato sul volto. E scusate se è poco.
È tanto che aspetti?
Amazon.it: 3,86 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: E’ tanto che aspetti?
Lascia il tuo commento