Incontri
- Autore: Danielle Steel
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Sperling & Kupfer
Incontri di Danielle Steel ci ricorda che l’amore ama giocare.
Una storia d’amore che nascerà per caso. Lo scenario? L’America e l’Europa, gli anni della Seconda guerra mondiale.
Armand è l’ambasciatore francese a Washington e viene repentinamente richiamato in patria. Sul transatlantico che lo riporterà in Francia incontra, assieme alla moglie Liane, Nick e Hillary. Lui magnate nel campo dell’acciaio, lei bella e rampante, una donna che non si accontenta di poco. A dire il vero non si accontenta mai.
Inutile dire che queste due coppie subiranno uno scossone, nei loro rapporti. Tra Liane e Nick scoccherà la scintilla e faranno di tutto, per sopirla. Ma, si sa, certi sentimenti non amano la sconfitta. Anche se, al momento, tra i due non accade nulla. Il tempo passa e la situazione muta. Durante il viaggio di ritorno i due s’incontreranno di nuovo e la passione, questa volta, esploderà. Il danno è fatto, e ora?
Sono entrambi sposati e non possono abbandonare le rispettive famiglie così, di punto in bianco. Lasciarsi è la cosa più giusta. E lo faranno. Ma la vita, si sa, non è mai avara di sorprese…
Danielle Steel non è certo una novità, nel panorama dei romanzi d’amore. Una penna e uno stile noti al grande pubblico, una bravissima scrittrice tradotta in diverse lingue che ha trovato riscontri in ogni parte del mondo.
Una storia che colpirà dopo poche pagine, protagonisti che si paleseranno di fronte a noi, narrandoci le loro storie. Storie che ascolteremo con piacere e con il patema di sapere se il lieto fine giungerà, prima o poi.
Incontri è un libro dedicato a chi ma quest’autrice e le storie d’amore, chi predilige altri generi potrebbe forse trovare queste pagine ostiche. O potrebbe innamorarsene…
Incontri
Amazon.it: 8,31 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Chi ama le storie d’amore non scontate.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Incontri
Lascia il tuo commento