Inganni
- Autore: Judith Michael
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
Scambio per gioco. O per amore?
Stephanie e Sabrina sono sorelle gemelle, identiche in tutto e per tutto, nell’aspetto. Il carattere? Eh, qui qualche sfumatura s’inizia a intravedere…
Un’adolescenza irrequieta e, dal loro punto di vista, divertente. Ora, però, è giunto il momento di mettere la testa a posto, l’etichetta l’impone, e così si dividono: Sabrina sposa un Lord inglese, Stephanie se ne va in America, marito e figli al seguito. Fine della storia? Non proprio. La loro vita diviene ben presto monotona e non sembra esserci via d’uscita, da quel tedio. O forse sì: se si scambiassero? Per poco, solo una settimana. Cosa potrà mai succedere?
Con Inganni, pubblicato nel 1983, Judith Michael ci parla d’amore, ma anche di dramma. Una storia nata da un sentimento che vuole giocare, una storia che prenderà una deviazione improvvisa perché, si sa, quando il destino decide di entrare in campo, nulla può fermarlo e a noi non resta altro da fare se non accettare le nuove regole del gioco e il nuovo finale…
Un libro dedicato a chi vuol leggere d’amore, ma anche a chi crede che questo affascinante sentimento, a volte, sia decisamente complicato.
D’altra parte è questo il suo bello, giusto?
Inganni
Amazon.it: 4,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Per chi ama l’amore che gioca...
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Inganni
Lascia il tuo commento