L’amore... all’improvviso
- Autore: Antonietta Agostini
- Genere: Romanzi d’amore
Marta ha un unico sogno, come molti di noi: trovare l’amore.
Non l’amore passionale di una notte, l’amore veloce e frettoloso nel bagno di un locale, o l’amore incredibile della prima settimana che pian piano scema e lascia un’enorme scia di vuoto dopo il suo passaggio: vuole l’amore frizzante, quel sentimento che ti entra nella testa e non ti lascia mai. Senti il cuore pizzicare, come quando bevi l’acqua minerale. E’ un effetto dolcissimo e rassicurante al tempo stesso. Marta è determinata a trovare tutto ciò.
Crede d’averlo trovato con Tommaso. Addirittura vivono insieme. Lei lo ama, ne è convinta: la vita con lui è tranquilla, lieve, senza scossoni, cosa potrebbe pretendere di più?
Ha scelto lui al posto di Leonardo, un amore passionale, che ha lasciato segni dentro la sua anima. Forse ha preso una decisione affrettata, forse sarà stata quella giusta…
Ma la vita, si sa, ha in serbo molte sorprese. Per Marta, una di queste si chiama Andrea, il tipico bravo ragazzo, cordiale, premuroso, che corteggia la donna che ama come se fosse l’unica, l’indiscussa regina del suo cuore. Al suo cospetto tutte le altre scompaiono. Forse Andrea è il ragazzo giusto per lei? E’ lui l’amore all’improvviso che Marta attende da una vita? O soltanto un altro tiro mancino di questo destino giocherellone?
Antonietta Agostini ci regala una favola d’amore moderna e classica al tempo stesso, pubblicata con Youcanprint nel 2012. Tante volte cerchiamo disperatamente l’amore, ma quante volte sappiamo riconoscerlo? Quante volte sbagliamo? E poi, sappiamo ricostruire dalle macerie dei nostri errori? E’ troppo tardi, o forse non lo è mai? Una storia appassionante e travolgente da leggere tutta d’un fiato, il trionfo dell’amore o la vittoria del rimorso? Da leggere.
L'amore... all'improvviso
Amazon.it: 14,80 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: L’amore... all’improvviso
Lascia il tuo commento