L’angolo delle fragole
- Autore: Rossana Lozzio
- Genere: Romanzi d’amore
- Il seguito del romanzo Le ali di un angelo
Alessio e Melania si sono trovati e, dal loro amore, è nata la bellissima Angelica. Ma la felicità, si sa, non dura per sempre…
Qualcuno è arrabbiato con Alessio e gli attribuisce la colpa per la prematura scomparsa di Giulia, come se lui non s’incolpasse già a sufficienza, giorno dopo giorno…
Lucrezia è convinta che la morte di Giulia, la sua adorata sorella gemella, sia da attribuire all’uomo che diceva di amarla, ma che si è consolato subito dopo con Melania, dalla quale ha avuto anche una figlia. Giulia era al telefono con lui, al momento dell’incidente. Non si deve telefonare quando si guida! Giulia stava andando da lui, quando ha avuto quel terribile incidente! Lucrezia è accecata dall’odio, non riesce a ragionare. O meglio, ragiona con la fredda lucidità di chi si vuole vendicare.
Per fare ciò chiede l’aiuto di un collega di Alessio, Javier Miguel Diaz, cantante latino di fama internazionale. Essendo legato a Lucrezia da una profonda amicizia accetta l’incarico, ma capisce subito che le convinzioni dell’amica sono errate.
Melania e Alessio che si allontanano giorno dopo giorno, Javier che si avvicina pericolosamente. La dolce Melania cederà alle lusinghe e alla lussuria del passionale Javier? Alessio si rassegnerà a perderla e si consolerà nel ricordo di Giulia? Javier riuscirà a tenere alte le barriere e a non innamorarsi di Melania? Un triangolo amoroso che donerà gioia e dolore, ma in quali misure? E, soprattutto, a chi?
Dopo lo stupendo “Le ali di un angelo”, Rossana Lozzio riporta sulla carta l’amore e le sofferenze di Alessio e Melania. Questa volta, oltre a Giulia, sorgeranno altri ostacoli a cercare d’impedire il loro amore, come la vendetta e il rancore.
Ma non si tratterà della classica storia col cattivo che alla fine verrà sconfitto. In questo caso la psicologia dei personaggi, superbamente dettagliati, farà la parte del leone e vi donerà emozioni immense e fantastiche.
Una storia da leggere lentamente e velocemente al tempo stesso, un amore che vi lascerà qualcosa nel cuore e che vi starà fare bene. Da aggiungere alla vostra biblioteca.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: L’angolo delle fragole
Lascia il tuo commento