L’ora dell’amore
- Autore: J.R. Ward
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Mondadori
- Anno di pubblicazione: 2013
Ne “L’ora dell’amore” (Mondadori, 2013 ) di J. R. Ward Qhuinn e Blay, fratelli per la vita, hanno lottato insieme, hanno condiviso pericoli e avventure, persino qualche ragazza, carne calda e palpitante che non desiderava altro che un brivido animale. E loro, di questi brividi, se ne intendono.
E se dietro quell’aggressività si celasse altro? Certo, la transizione ha cambiato molte cose, il corpo in primis. Ma il cuore è difficile da cambiare.
La frustrazione può assumere diverse forme: rabbia, ardore, gelosia e se la scelta ricadrà su quest’ultima, saranno dolori.
Entrambi sono gelosi l’uno dell’altro, e coinvolgeranno persone che, purtroppo, dovranno mutare la loro visione delle cose, poiché l’amore non attende.
E poi Qhuinn sta per diventare padre, anche se non sempre tutto va come dovrebbe, anzi.
In tutto questo avverrà l’attentato a Wrath, sempre nel mirino della Banda dei Bastardi capeggiata da Xcor.
Insomma, ce n’è abbastanza per far fumare la testa a chiunque.
L’amore cederà malvolentieri il passo oppure riuscirà a vincere anche questa volta, sovvertendo tutti i pronostici?
J. R. Ward ci propone una nuova trama, intrecciandola con quelle delineate precedentemente e abbozzandone altre nuove che riempiranno i successivi capitoli della storia della Confraternita del Pugnale Nero. Questa vicenda risulterà un po’ atipica, J. R. aveva sfiorato l’argomento dell’omosessualità ma mai in maniera così diretta.
Il risultato? Il solito: un libro in cui violenza, passione ed enigmi si fondono e danno vita a un qualcosa di unico e non scontato. E ora attendiamo il prossimo capitolo.
Lover At Last. L'ora dell'amore: un romanzo della Confraternita del Pugnale Nero
Amazon.it: 59,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: L’ora dell’amore
Lascia il tuo commento