La vita che ho sognato
- Autore: Mariangela Camocardi
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Italiana
La vita che ho sognato di Mariangela Camocardi racconta di un amore che muta all’improvviso.
Alina e Nick hanno un amore da favola, uno di quegli amori che si leggono in quei libri che ci fanno sognare. La loro storia sembra destinata a non finire mai, il loro sentimento è così forte da riuscire a vincere su tutto.
Purtroppo, un giorno giunge loro una notizia che definire agghiacciante è un eufemismo. Per colpa di Fania, la madre di Alina, il rapporto tra i due innamorati s’interrompe. Perché mai? Qual è quell’oscuro segreto che viene da un passato che sembrava ormai dimenticato?
Mariangela Camocardi parla d’amore con una pacatezza che però non lesinerà colpi duri. Il suo è un pugno fermo che può divenire carezza, ma, da un momento all’altro, può ferire, dentro e fuori.
È una storia che parte dolcemente, ma che poi dovrà affrontare dubbi e paure.
Il pericolo? Perdere un qualcosa di bello, anzi, di meraviglioso.
Una storia che prenderà immediatamente, persone e non personaggi che ci apriranno i loro cuori e, magari, prenderanno un po’ a botte il nostro e, sapete una cosa? Glielo lasceremo fare.
La vita che ho sognato è un libro ideale per chi sogna l’amore, quello eterno, quello vero, quello anche un poco maledetto. Per tutti gli altri, comunque, sono pagine scritte superbamente, che allieteranno le loro giornate: non è poco.
La vita che ho sognato
Amazon.it: 2,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
chi sogna l’amore.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: La vita che ho sognato
Lascia il tuo commento