Lacrime d’Oddìo
- Autore: Nancy M. Rock
Traumi. Ognuno di noi ne ha subiti, moltissimi anni fa o magari solo ieri: traumi infantili, traumi adolescenziali, traumi che ti segnano la vita, traumi che ti rendono ciò che sei. Pochi istanti prima una persona solare, che vedeva tutto avvolto da una luce meravigliosa. E ora, qualcuno ha fatto calare il sipario…e ce ne accorgiamo sempre troppo tardi…
Sheila ha subito tanti di quei traumi da non riuscire più a provare nulla. O forse sì, forse soltanto odio, vendetta… Una fame che potrà placare soltanto travestendosi da ciò che la vita l’ha fatta diventare, a furia di lacrime calde e amare e cicatrici che sanguinano a ogni suo passo… Silenziose e dolorose al tempo stesso.
La morte dei genitori, la violenza subita quando il suo fiore di loto doveva ancora sbocciare, la perdita dell’innocenza a pugni in faccia. Ora la sua unica ragione di vita è uccidere…placare la sete che la sta dilaniando dall’interno…
Sheila dovrà affrontare tutto il marcio del mondo, a modo suo. Un modo che a molti potrà sembrare giusto, per altri sbagliato, per altri…comprensibile…
Sensazioni contrastanti albergheranno nel cuore di questa fanciulla, una sensazione di pace e una voglia di vendetta che le sferzeranno l’anima sino a giungere a un’amara conclusione…
Nancy M. Rock ci regala uno stralcio di vita drammatica e, purtroppo, reale. Problemi che verranno affrontati in una maniera a dir poco sconvolgente, un’esplosione di colori che vi accecherà e, quando ritornerete alla normalità, faticherete a distinguere i colori che vi si pareranno dinanzi.
Un racconto forte e delicato al tempo stesso, un’opera che, con l’aiuto d’illustrazioni magnifiche, vi catapulterà in un universo doloroso e sanguinante. Un tuffo che vi lascerà senza fiato.
- Titolo: Lacrime D’Oddìo
- Autore: Nancy M. Rock
- ISBN: 978-88-6751582-0
- Editore: Youcanprint – Collana Narrativa
- Pagine: 68
- Euro: 8,00
- Edito: 2012
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Lacrime d’Oddìo
Lascia il tuo commento