Presenze positive
- Autore: Marco Cesati Cassin
- Genere: Fantasy
- Categoria: Saggistica
- Casa editrice: Sperling & Kupfer
- Anno di pubblicazione: 2014
Marco Cesati Cassin è un ricercatore serio e meticoloso che ha sempre cercato la prova dell’esistenza di un mondo invisibile. Non si è mai accontentato di ciò che leggeva nei libri di spiritualità e neppure degli incontri con persone che raccontavano le loro verità. “Presenze positive. Le coincidenze misteriose che ci guidano e ci proteggono” nasce propria da questa predisposizione mentale dell’autore.
È un libro molto interessante, essenziale nella forma e piacevole da leggere, ricco di contenuti e molto ben documentato. Le storie e gli aneddoti raccontati sono realmente accaduti e verificati personalmente da Marco Cesati Cassin. In “Presenze positive” sono raccontate moltissime storie, tutte commoventi e appassionate, i cui protagonisti, uomini e donne, per un fortunato disegno del destino hanno fatto degli incontri che hanno cambiato miracolosamente la loro vita. La convinzione che ci vuole trasmettere Marco Cesati Cassin con questo libro è che il destino può cambiare anche all’ultimo istante della nostra vita. Quando crediamo di essere arrivati al capolinea e che nulla possa modificare ciò che ci appare inevitabile, il destino si trasforma in fato e ci tende la mano. Un ruolo determinante secondo l’autore lo svolgono gli angeli custodi, presenze invisibili, presenti però in ognuno di noi, ci aiutano e ci indirizzano nelle scelte giuste e significative della nostra vita.
“Presenze positive” è un libro per alcuni aspetti misterioso, che ti rapisce e ti allontana dalle vicende banali della vita, facendoti vivere e sognare l’esistenza di un mondo sovrannaturale, di presenze positive che vegliano su di noi, ci guidano, ci proteggono, ci salvano. Una lettura decisamente consigliata.
Presenze positive. Le coincidenze misteriose che ci guidano e ci proteggono
Amazon.it: 9,40 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Presenze positive
Lascia il tuo commento