Prigioniero della notte
- Autore: J.R. Ward
- Genere: Gialli, Noir, Thriller
- Categoria: Narrativa Straniera
Pura passione. La protagonista di questa storia risponde al nome di Ahmare. Una storia che partirà col botto. Precisamente con il rapimento dell’adorato fratello. Lei parte, lancia in resta. E farà di tutto per riportarlo a casa sano e salvo.
Purtroppo tra il dire e il fare, si sa, passa parecchia strada. Lei non è pronta per superare i numerosi ostacoli che questa missione le parerà davanti, uno dopo l’altro.
Quindi che fare?
Non le resta che chiedere aiuto a un uomo pericoloso e attraente al tempo stesso, l’unica persona che può aiutarla nel suo intento. L’amore muove il mondo, lo sappiamo. Ma anche la vendetta, di suo, riesce a pompare parecchia benzina nelle vene…
Con Prigioniero della notte J.R. Ward (o Jessica Bird, se preferite) torna per noi con il suo stile coinvolgente e tagliente per una storia che non ci concederà un solo istante di tregua.
La caratterizzazione dei personaggi di Jessica la consociamo bene e chi è “inciampato” in questo suo libro per caso, iniziando a leggere questa meravigliosa saga da qui, apprezzerà all’istante le parole che scivoleranno frenetiche sotto il suo sguardo.
Una storia dedicata a chi ama la passione, il thriller e il fantasy. Un libro a tutto tondo per un’autrice che ha conquistato i cuori di milioni di appassionati in tutto il mondo.
Ci sarà un motivo se è successo, giusto?
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi ama lo stile di Jessica.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Prigioniero della notte
Lascia il tuo commento