La Confraternita del Pugnale Nero. La guida definitiva
- Autore: J.R. Ward
- Categoria: Narrativa Straniera
Wrath, Rhage, Z, Butch, V e Phury. Sei fratelli, sei libri, sei storie che vi prenderanno il cuore e ve lo strizzeranno finché non distilleranno il vostro succo d’amore e passione, sentimenti rimasti celati per troppo tempo nel vostro profondo e che loro sapranno far riemergere…
“La Confraternita del Pugnale Nero. La guida definitiva” servirà ad avvicinare i più scettici al mondo segreto e misterioso dei fratelli. Per i loro fan più accaniti sarà comunque un plus, un qualcosa di nuovo da leggere sui loro beniamini, qualche curiosità che forse conoscevano già o forse no…
All’interno, oltre a un racconto inedito, “Father Mine”, che narrerà un pezzo di vita tra Zsadist e Bella, troveremo le schede sui personaggi con i loro pregi e difetti, le curiosità, i vizi e qualche piccolo segreto…
Un libro strano, una guida sulle curiosità e sui misteri di una saga nata quasi dieci anni fa che è divenuta un vero e proprio fenomeno di massa. Qualcosa di vecchio (i vampiri), qualcosa di nuovo (armi, cellulari, auto potenti…), un tocco d’eros raffinato e sensuale ed ecco a voi la ricetta che J. R. Ward (alias Jessica Bird) ha proposto a milioni di lettori, conquistandoli all’istante con le sue parole dolci e taglienti come l’acciaio.
Chi li conosce ha già divorato le loro storie e leggere le loro giornate in un “momento di calma” avrà un effetto piacevole e terapeutico. Gli scambi di battute tra la stessa autrice e i suoi personaggi faranno nascere un quesito spontaneo: è stata lei a creare loro, oppure J. R. Ward non esiste e sono questi fratelli a essersi inventati tutto?
Un libro che scorrerà veloce tra le dita, una conoscenza approfondita per chi ama già i fratelli, un modo per conoscerli meglio per i meno esperti. Da leggere.
- Editore: Mondolibri
- Pagine: 392
- Edito: 2012
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: La Confraternita del Pugnale Nero. La guida definitiva
Lascia il tuo commento