Quello che voglio da te
- Autore: Beth Kery
- Genere: Romanzi erotici
- Casa editrice: Sperling & Kupfer
- Anno di pubblicazione: 2014
"Sei la mia metà. Stare senza di te mi fa sentire come se mi fosse stato strappato
qualcosa dal petto. Penso che sia lo stesso per te.”Ed ha ragione, perché Francesca lo ama e vuole capire cosa si nasconde dietro le sue stranezze, cosa sta cercando, cosa l’ha allontanato da lei…
Dall’autrice di “Quello che mi lega a te” e “Quello che mi piace di te”, “Quello che voglio da te” è edito da Sperling & Kupfer nel 2014.
I protagonisti della storia, se avete letto i volumi sopra citati, li conoscete già: sono la bella artista Francesca Arno eil suo ricco e affascinante compagno Ian Noble. In “Quello che mi lega a te” abbiamo assistito alla nascita della loro storia appassionata, vissuta tra sesso bollente e sentimenti sinceri. Tutto tra loro sembra procedere a gonfie vele e fa presupporre un happy end…
Eppure l’animo dell’uomo viene turbato profondamente dalle rivelazioni dell’amico Lucien, che durante una cena a quattro con Ian, Francesca e la sua Elise, gli aveva rivelato d’essere suo fratello e che loro padre era una sorta di maniaco sessuale che aveva messo incinta chissà quante donne, non ultima la madre schizofrenica di Ian.
Cosa c’entra questa terribile scoperta con Francesca? Direttamente nulla, anche se in realtà Ian ritiene di dover andare in fondo al suo passato e superarlo, scoprire tutto su suo padre per essere nuovamente degno di lei…
Lei di certo non comprende perché l’uomo che ama di punto in bianco la lasci senza spiegazioni e sparisca senza dar notizie. Non la rassicura neanche che lui le lasci importanti poteri decisionali nella sua società, cosa che la obbliga a restare in rapporti con i suoi familiari, i suoi nonni, Lucien,il cugino Gerard che peraltro inizia anche a provare a sedurla… Lei vorrebbe solamente andare avanti, dimenticare tutto ciò che le ricorda Ian, consapevole che sia una cosa difficile.
E proprio durante una festa a casa dei nonni di Ian, il giovane ricompare. Tanti sentimenti contrastanti s’affollano nel cuore di Francesca: rabbia, delusione, diffidenza ma anche amore mai sopito e passione, quella forte passione che c’è sempre stata tra loro e che li riavvicina anche ora, sebbene lei non sia più disposta ad abbandonarsi ciecamente a lui e lui non ritenga di poter stare nuovamente insieme a lei né darle spiegazioni su perché sia andato via e cosa stia cercando…
Per Francesca rivederlo è scioccante così come averlo visto sparire da un giorno all’altro mentre erano al massimo della loro felicità:
“Era una strana sensazione, si rese conto. Felicità e rabbia.”
Lei cerca di non farsi più coinvolgere, ma l’uomo è perentorio: anche se al momento non vuole stare con lei, non può, spera di non perderla.
Francesca, che accanto a lui aveva acquistato sicurezza, adesso si sente disorientata e insicura dei sentimenti dell’uomo per lei. Lui non nega mai di amarla e desiderarla:
Tu mi hai reso migliore. So di non meritarti, ma questo non vuol dire
che non ti desideri. Ogni minuto di ogni giorno.
Frasi che tutte le donne vorrebbero sentirsi dire, no? Eppure non basta, perché Francesca non dimentica di essere stata mollata senza spiegazioni; eppure non basta, perché Ian rischia tutto, compresa Francesca, per venire a capo del suo passato… ma farà bene ad inseguire la verità amara del suo passato o dovrebbe concentrarsi solo sulla splendida donna che ha accanto? E soprattutto, lei ci sarà ancora per Ian?
Appassionata, romantica, ricca di suspense, hot quanto basta, questa storia raccontataci dalla Kery farà appassionare il lettore ai due protagonisti, immedesimandosi ora nei sentimenti di Francesca, ora in quelli di Ian.
Quello che voglio da te
Amazon.it: 20,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Quello che voglio da te
Lascia il tuo commento