Oggi, venerdì 10 settembre 2021 su Italia 1 alle 21.20 andrà in onda Shark, il primo squalo. Scopriamo insieme trama e trailer di questo film del 2018 che è l’adattamento cinematografico del romanzo dello scrittore americano di science-fiction Steve Alten. Shark, il primo squalo è un romanzo horror fantascientifico scritto nel 1997 e in Italia è edito da Mondadori. Si tratta, insieme a Meg, minaccia degli abissi, di uno dei libri del ciclo letterario creato attorno alla figura dei Megalodonte e del protagonista Jonas Taylor.
Il film, diretto da Jon Turteltaub, vede nel cast come protagonista
Jason Statham. Insieme a lui, a interpretare gli altri personaggi della storia ci sono anche Bingbing Li, Ruby Rose, Jessica McNamee e Andrew Grainger. Ecco trama e trailer del film stasera in tv.
Shark, il primo squalo: trama e trailer del film
L’ esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor viene ingaggiato dal miliardario fondatore della stazione Mana One che sta lavorando al largo della costa cinese, dove ha scoperto un territorio ancora più profondo della Fossa delle Marianne mai esplorato dall’uomo. Nelle profondità di quegli abissi potrebbero nascondersi specie animali ancora sconosciute alla scienza. Durante le missioni di esplorazione subacquea però gli esploratori si imbattono in misteriosi incidenti, finché la troupe non scopre che in quelle acque nuota un predatore antichissimo e pericolosissimo: un Megalodonte che si credeva estinto.
Taylor ha perso degli uomini in mare durante la sua ultima missione, rifiuta perciò inizialmente la proposta di salvataggio. Quando si renderà conto che le vite umane messe in pericolo sono numerosissime cambierà idea, ma la missione sembra davvero impossibile...
Ecco il trailer di Shark, il primo squalo:
Avete letto il romanzo? Guarderete il film stasera in tv? Vi aspettiamo nei commenti.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Shark, il primo squalo: trama e trailer del film stasera in tv
Lascia il tuo commento