Valentina e la camera oscura
- Autore: Evie Blake
- Genere: Romanzi erotici
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Giunti
- Anno di pubblicazione: 2012
L’evoluzione di un rapporto: è questo che racconta Evie Blake in Valentina e la camera oscura (Giunti, 2012).
Valentina è bella e seducente. Ed è un’abile fotografa di moda, in quel di Milano. Sta insieme a Theo e la loro relazione, ormai, è giunta al fatidico giro di boa: fare sul serio o rimanere fermi? Se non addirittura lasciarsi…
La risposta la troverà una mattina: Theo le lascia un regalo. Un libro degli anni Venti con una donna in posa. Pose erotiche, intendo. Cosa se ne potrà mai fare, lei, di quella roba? Ed ecco la risposta: Valentina sarà ingaggiata per un lavoro nella dark room di un club esclusivo. E, si sa, in quelle stanze può accadere davvero di tutto.
Valentina ascolterà il suggerimento di Theo o lascerà perdere? Secondo voi?
Evie Blake ci narra una storia densa di luci e ombre. Il fatto è che saranno proprio le ombre, a esaltare le luci. Luci piccanti, sensuali, eccitanti.
Un romanzo erotico destinato agli estimatori del genere, ma anche a chi, semplicemente, vuole farsi avvolgere da un’atmosfera peccaminosa ma non volgare, grazie a personaggi ottimamente delineati e a dialoghi puntuali.
Valentina e la camera oscuraè un libro che sconvolgerà i sensi ma lo farà, comunque, con educazione. Erotico ma non volgare, ecco la chiave di lettura per queste pagine. Da divorare o centellinare, come sempre starà a voi deciderlo. Da leggere per ritrovare sensazioni, forse, perdute.
Valentina e la camera oscura
Amazon.it: 4,20 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi cerca sensazioni proibite.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Valentina e la camera oscura
Lascia il tuo commento