I luoghi del noir
Fratelli Frilli, 2020 - Un’antologia scritta da ben 48 autori, un tour turistico all’interno della bella Italia all’insegna del delitto, con il sorriso sornione e competente del compianto Marco Frilli, editore di successo.
I luoghi del noir
Fratelli Frilli, 2020 - Un’antologia scritta da ben 48 autori, un tour turistico all’interno della bella Italia all’insegna del delitto, con il sorriso sornione e competente del compianto Marco Frilli, editore di successo.
Un marconista della Regia Aeronautica di Fabrizio Chiaramonte
LoGisma, 2020 - La vita di Francesco Chiaramonte, Marconista della Regia Aeronautica, fra imprese leggendarie, guerra, prigionia e dopoguerra.
Gli ingranaggi dei ricordi di Marisa Salabelle
Arkadia Editore, 2020 – In una bella storia di intrecci familiari, ricordi e incursioni tra passato e presente, a cavallo di settant’anni, rivivono le vicende di due gruppi parentali sardi, in parte vere in parte immaginarie.
Tre donne di Lisa Taddeo
Mondadori, 2020 - Un viaggio asciutto e sconcertante nel mondo della sessualità attraverso tre donne nord americane.
Cielo, la mia musica! di Leonardo Lodato
Sanfilippo editore, 2020 - Questo libro dialogico e poco convenzionale rema al largo dalla stereotipia delle solite domande ai soliti noti, assumendo a interlocutori autori e autrici siciliani di fascia meno apparente.
Che mito! Romolo e Remo di Hélène Kérillis e Grégorie Vallancien
Gallucci, 2020 - Un testo informativo, arricchito da vivaci e belle illustrazioni, che rivisita la mitologica fondazione di Roma per i più piccoli.
P.A.C. Pensieri ad accesso casuale di Helix
Giraldi Editore, 2020 - Una raccolta di poesie lungo l’arco di vent’anni, un flusso di versi e di parole che dall’immaginazione dell’autore arrivano a noi lettori sotto forme diverse, immagini, emozioni, idee, pensieri.
Le coniugazioni del potere di Daniela Tagliafico
Mazzanti Libri ME Publisher, 2020 - Cosa accade a chi ha svolto un lavoro di potere quando si ritrova in pensione? Nel suo romanzo di esordio, Daniela Tagliafico, giornalista ex vicedirettrice del Tg1 ed ex direttrice di Rai Quirinale, racconta la storia di una coppia giunta all’apice della carriera, incapace di accettare la perdita dello status raggiunto una volta in pensione.
Omicidio al civico 7 di Angelo Marenzana
TimeCrime, 2020 - Ambientato in piena epoca fascista, il romanzo racconta di un omicidio avvenuto in via Dante al numero 7: una donna, Eleonora, è stata orribilmente uccisa e abbandonata sulle scale. Cosa nascondeva? Chi voleva la sua morte?
Istantanee riflesse di Gina Scanzani
Ensemble, 2020 - Un libro che ravviva sentimenti e accende nuove emozioni e che diventa una terapia per l’anima, entrando piano piano e a piccoli passi nel nostro cuore.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Felice Laudadio
156 articoli
Elisabetta Bolondi
123 articoli
Ornella Donna
112 articoli
Alessandra Stoppini
101 articoli
Mario Bonanno
73 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Stephen Gunn
10 recensioni/articoli
Robyn Carr
8 recensioni/articoli
Georges Simenon
7 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net