Losing Hope. Le sintonie dell’amore di Colleen Hoover
Leggereditore, 2022 - Sorprese belle e altre dolorose in un’appassionante storia firmata dall’autrice bestseller di “It ends with us”.
Losing Hope. Le sintonie dell’amore di Colleen Hoover
Leggereditore, 2022 - Sorprese belle e altre dolorose in un’appassionante storia firmata dall’autrice bestseller di “It ends with us”.
La caccia di Will Dean
Marsilio, 2022 - La paura che prova la protagonista, Tuva, nell’affrontare le indagini di questo romanzo viene trasmessa alche al lettore, imprigionato in un gioco di menzogne, di mezze verità.
Tempo di neve di Jessica Au
Il Saggiatore, 2022 - Nel suo fortunato romanzo d’esordio, vincitore del Novel Prize, Jessica Au indaga il rapporto non facile che lega una figlia a sua madre, separate da tempo perché residenti in paesi diversi.
Mercanti di sangue di Laura Shepherd-Robinson
Neri Pozza, 2022 - La nostra storia ha inizio nel giugno del 1781, in Inghilterra, nel porto di Deptford, sulla sponda sud del Tamigi, nella parte sud-orientale della città di Londra...
La scoperta della tomba di Tutankhamon di Howard Carter
Edizioni Theoria, 2022 - Non è il solito libro di complotti e congiure, legate a uno dei faraoni più controversi della storia. Questo volume contiene i tre diari di Howard Carter, l’archeologo scopritore della tomba del Re Fanciullo.
Diana. La favola della principessa triste di Julie Heiland
Giunti, 2022 - Julie Heiland rievoca la vita di Diana Spencer, Principessa di Galles, conosciuta anche come Lady Diana o Lady D, prima moglie del Principe Carlo, ora re del Regno Unito.
Gli amanti di Brera di Rosa Teruzzi
Sonzogno, 2022 – Settimo episodio della serie gialla I delitti del casello, sempre in azione nel Giambellino l’ex libraia ora fiorista-detective Libera, assecondata dalla madre hippy Iole, dalla figlia poliziotta Vicky e altri.
I miei giorni alla libreria della felicità di Cali Keys
Newton Compton, 2022 - Un piacevole romanzo che parla dell’amore per i libri e del loro potere. La protagonista Lucie e i suoi amici sembrano invitare il lettore a trovare nei libri un senso all’esistenza.
In nome del Reich. Indegni di esistere di Helga Schneider
Oligo Editore, 2022 – Tanta verità storica e poca fantasia nel romanzo che racconta la spietata Aktion T4, il programma di eutanasia nazista che eliminò 70mila tedeschi, malati di mente, inabili, portatori di handicap, adulti e bambini.
Maria Zef di Paola Drigo
minimum fax, 2022 - Un dramma sociale e morale nella Carnia del primo Novecento. Un piccolo capolavoro che narra di vite indicibili, segnate dalla miseria e dalla violenza.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Felice Laudadio
183 articoli
Ornella Donna
144 articoli
Alessandra Stoppini
133 articoli
Elisabetta Bolondi
121 articoli
Vincenzo Mazzaccaro
95 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
6 recensioni/articoli
Lucy Maud Montgomery
6 recensioni/articoli
Edith Wharton
4 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net