Il professionista. Pistola in vendita di Stephen Gunn
Mondadori, 2021 - Solo per chi può permettersela, però. Un libro da godere in un sorso, dedicato a chi ama le storie d’azione, gli intrighi e le esplosioni.
Il professionista. Pistola in vendita di Stephen Gunn
Mondadori, 2021 - Solo per chi può permettersela, però. Un libro da godere in un sorso, dedicato a chi ama le storie d’azione, gli intrighi e le esplosioni.
Intervista allo scrittore Glenn Cooper, in libreria con “Il tempo del diavolo”
Riconosciuto da tempo come uno fra i maggiori e più amati scrittori di thriller storici e non solo, Glenn Cooper ci dona ancora una volta una storia potente e avvincente, dove come sempre il confine fra reale e inverosimile è destinato a dissolversi inevitabilmente.
Il tocco del diavolo di Jack Higgins
Lottare fino all’ultimo secondo. Higgins ci porta in una storia densa di suspense e colpi di scena, una storia che non ci abbandonerà nemmeno quando avremo chiuso il libro.
Sickrose. Sicaria di François Torrent
Mondadori, 2021 - Intrighi e inganni. Insomma, una giornata nella vita di Sickrose. Un libro dedicato a chi ama l’azione e la sensualità.
Prima di dirti addio di Mary Higgins Clark
Disgrazia o abile manovra? Mary Higgins Clark ci narra una storia agghiacciante che parte in sordina prima d’insinuarsi nella nostra mente.
Come navi nella notte di Tullio Avoledo
Marsilio, 2021 - Un romanzo denso di temi, capace di farci immaginare storie plausibili anche se davvero spaventose: un mondo in cui gadget elettronici, servizi segreti, frodi informatiche, social media impalcabili condizionano le vite e i progetti.
L’uranio di Mussolini di Franco Forte e Vincenzo Vizzini
Mondadori, 2021 - Intrighi. E una nuova, terribile arma. Franco Forte e Vincenzo Vizzini ci portano indietro di quasi un secolo e ci narrano una storia inquietante e magnetica al tempo stesso.
La poltrona del sindaco di Roberto Saguatti
Giraldi Editore, 2021 - Un giallo intrigante della politica italiana, originale, dalla struttura congegnata con realismo tra storia e cronaca: il potere nelle sue forme molteplici, perverse e più strategiche.
Serenata di James M. Cain
Un romanzo avvincente e arricchito da dotte digressioni su musica e opera, ma piuttosto datato sotto due aspetti. Il primo riguarda il modo in cui viene presentata la psicologia del protagonista, il secondo riguarda l’atteggiamento razzista nei confronti dei messicani.
Come delfini tra pescecani di François Morlupi
Salani, 2021 - Un romanzo giallo avvincente, che inizia lentamente, trasportando il lettore tra le vite dei vari componenti della squadra, e via via scava freneticamente tra varie piste e indizi, fino a una risoluzione inaspettata degli eventi.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ornella Donna
570 articoli
Roberto Baldini, scrittore
445 articoli
Elisabetta Bolondi
405 articoli
Felice Laudadio
340 articoli
Alessandra Stoppini
206 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
55 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
43 recensioni/articoli
Stephen Gunn
39 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net