Fer de lance di Rex Stout
Beat, 2011 - Un omicidio che ne porta un altro, un serpente e un detective acutissimo. Sono gli ingredienti del giallo di Nero Wolfe.
Fer de lance di Rex Stout
Beat, 2011 - Un omicidio che ne porta un altro, un serpente e un detective acutissimo. Sono gli ingredienti del giallo di Nero Wolfe.
Il Commissario Ricciardi: i libri di Maurizio de Giovanni diventano una fiction firmata Rai
A partire dal 25 gennaio, su Rai 1 in prima serata la nuova e attesa serie tv “Il commissario Ricciardi”, tratta dai romanzi della celebre penna Maurizio de Giovanni, editi da Einaudi.
La pazienza del diavolo di Roberto Cimpanelli
Marsilio, 2021 - Scritto con stile spesso colloquiale, il libro si legge tutto d’un fiato anche se lascia molto amaro in bocca e con la certezza che dei misteri tragici nei quali siamo immersi non ci liberiamo.
Giallo ocra di Giusi De Luca
Bertoni, 2020 - Il romanzo ruota intorno all’omicidio di un artista dell’alta borghesia napoletana, avvenuto nel 1977 e rimasto impunito per insufficienza di prove che potessero consentire di individuarne l’autore. Ma non solo.
L’uomo di fumo di Steven Price
Bompiani, 2019 - Bellissimo e consigliatissimo questo affresco crepuscolare che abbraccia quasi un secolo di storia americana e della suggestiva Londra vittoriana.
Cose belle di Danielle Steel
Un libro dedicato a chi ama i romanzi d’amore tormentati, una storia dolce e potente che entrerà decisa nel cuore e ci rimarrà a lungo e ci ricorderà che le cose vere sono le più belle.
Finché morte non ci separi di Jane Corry
Piemme, 2020 - Quando David scompare, Vicky, sua ex moglie, è la prima indiziata. Riuscirà la donna a dimostrare la propria innocenza?
Qualcuno ti guarda di Lisa Jewell
Neri Pozza, 2020 - Lisa Jewell conduce il lettore lungo un percorso tortuoso ed emotivamente sconvolgente, al termine del quale c’è la consapevolezza che la realtà può nascondere, più spesso di quanto crediamo, una complessa rete di intrighi e misteri.
Fuerte Apache di Jacopo Montrasi
Delos Digital, 2020 - Come fuggire da Fuerte Apache? Ci sono due modi: come cadaveri (e nessuno ama prendere in considerazione quell’ipotesi), oppure prendendo in mano la propria vita.
L’archivio del diavolo di Pupi Avati
Solferino, 2020 - Torna Pupi Avati con un noir dalle sfumature gotiche, dove riprende antiche situazioni mai chiarite.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ornella Donna
570 articoli
Roberto Baldini, scrittore
445 articoli
Elisabetta Bolondi
405 articoli
Felice Laudadio
340 articoli
Alessandra Stoppini
206 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
55 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
43 recensioni/articoli
Stephen Gunn
39 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net