Sei tu la mia ossessione di Ninni Schulman
Marsilio, 2021 - Non un poliziesco, ma un romanzo d’amore, che comincia come una bella favola sentimentale per prendere poi una deriva claustrofobica e violenta.
Sei tu la mia ossessione di Ninni Schulman
Marsilio, 2021 - Non un poliziesco, ma un romanzo d’amore, che comincia come una bella favola sentimentale per prendere poi una deriva claustrofobica e violenta.
Il cacciatore silenzioso di Lars Kepler
Longanesi, 2016 - Il passato è l’elemento chiave di questo romanzo: il passato che determina il presente se non si riesce a superarlo e ad andare avanti.
La collina dei delitti di Roberto Carboni
Newton Compton, 2021 - Di chi può fidarsi Gabriele, mentre tutta la sua vita familiare e professionale sembra crollargli addosso? Sta impazzendo, la sua mente evoca mostri, è anche lui coinvolto in una passato che ha totalmente rimosso?
Madame le commissaire e l’inglese scomparso di Pierre Martin
Beat, 2021 - Martin sa ben descrivere i patemi d’animo della sua protagonista, ex capo della squadra antiterrorismo di Parigi, reduce da un grave attentato e decisa a ricominciare il proprio lavoro nel luogo che l’ha vista felice da bambina.
Scomparsi di Caroline Eriksson
Nord, 2016 - Greta si sveglia in una barca che dondola, da sola, senza più vedere il marito Alex e la figlia Smilla che erano con lei. Quando si rivolge alla polizia si sente dire che lei non ha un marito e una figlia. Chi sono allora le persone scomparse?
Bologna in fiamme di Gianluca Morozzi
Battaglia, 2019 - Morti unite da un filo conduttore. Tre luoghi, quattro persone e un mistero. La domanda, ora, è una sola: chi è il colpevole? E una sola, grande verità: dopo quella notte, le vite di queste e altre persone non saranno più le stesse.
Nella mente dell’ipnotista di Lars Kepler
Longanesi, 2015 - Chiamato dalla polizia per aiutare un testimone in stato di shock a recuperare i ricordi, Erik si ritrova suo malgrado coinvolto in un caso e sospettato egli stesso d’essere il colpevole.
Chi ha rubato Pecos Bill? di Giuseppe Fiori
Oltre Edizioni, 2020 - Oltre a un commissario e ai suoi collaboratori, oltre a un ladro e a un collezionista di fumetti, il nuovo poliziesco di Giuseppe Fiori ruota intorno a due protagonisti: Roma e il Tevere.
Il predatore di anime di Vito Franchini
Giunti, 2021 - Un caso di omicidio-suicidio tra coniugi fa entrare Sabina, commissario della polizia di Roma, nel mondo di Nardo Baggio, figura magnetica che crede esclusivamente negli istinti primordiali.
Killer Elite. Professione assassino di Stefano Di Marino
Mondadori, 2020 - Un giro per il mondo in compagnia di bellezze e pericoli, una sarabanda di proiettili che ci sfiorerà da vicino e che ci farà saltare qualche battito.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ornella Donna
570 articoli
Roberto Baldini, scrittore
445 articoli
Elisabetta Bolondi
405 articoli
Felice Laudadio
340 articoli
Alessandra Stoppini
206 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
55 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
43 recensioni/articoli
Stephen Gunn
39 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net