Il grande nulla di James Ellroy
Mondadori, 2012 - Maccartismo e caccia alle streghe. Un giovane poliziotto all’inseguimento di un killer che strazia le sue vittime. La condanna di ciò che rimane di un’epoca.
Il grande nulla di James Ellroy
Mondadori, 2012 - Maccartismo e caccia alle streghe. Un giovane poliziotto all’inseguimento di un killer che strazia le sue vittime. La condanna di ciò che rimane di un’epoca.
Mato Grosso di Ian Manook
Fazi, 2018 - Il nuovo bestseller di Ian Manook, scrittore e giornalista francese di origini armene e grande amante dei viaggi.
Il Commissario Botteghi e il Mago di Diego Collaveri
Frilli, 2018 - Il commissario Botteghi viene chiamato per una nuova indagine: il corpo di un notaio è stato ritrovato nella villa di Wetryk, grande mago ormai dimenticato. Le indagini avranno risvolti inaspettati.
L’estate senza ritorno di Viveca Sten
Marsilio, 2018 – C’è aria di giallo nell’isola di Sandon. Durante il solstizio d’estate Sandhamn, nota località turistica svedese, si popola di ragazzi che festeggiano il giorno più lungo dell’anno facendo baldoria.
Gli ultimi passi del Sindacone di Andrea Vitali
Garzanti, 2018 - Uno tra i più bei libri dell’immensa mole narrativa di Vitali. Pieno di storie d’amore, di sesso e di potere sempre nella stessa ambientazione: Bellano.
L’isola del faro di Abby Geni
Longanesi, 2018 - Miranda, giovane fotografa naturalista, arriva sulle isole Farallon dove la accoglie in modo abbastanza freddo un gruppo di ricercatori. Una violenza notturna e la morte del violentatore porteranno ad avere una nuova atmosfera sull’isola.
Occhi nel buio di Luigi Guicciardi
Hobby & Work Publishing, 2006 - Osservare, per tanto, troppo tempo. Poi... agire. Per Cataldo nuove indagini e nuovi casi da risolvere.
Pura razza bastarda di Paolo Grugni
Laurana Editore, 2018 – Un noir nella città della Madunina anni Sessanta. Malavita, mafia, politica, massoneria, corruzione, concussione, poteri deviati: è alle viste la “Milano da bere” (e da spolpare).
Athanor, il quadrilatero del Mistero di Pierluigi Serra
La zattera edizioni, 2017 - L’omicidio dell’ufficiale olandese, consumato nel porto del Mediterraneo, è uno dei tasselli di un mosaico che andrà ricomposto seguendo una rotta ben precisa, tracciata nel passato dagli abili costruttori delle cattedrali gotiche.
Una morte perfetta di Angela Marsons
Newton Compton, 2018 - La detective Kim Stone viene chiamata a indagare su una serie di donne uccise brutalmente. Strani segni sul corpo, testa fracassata e bocca pieno di terra questi gli elementi che accomunano tutte.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ornella Donna
570 articoli
Roberto Baldini, scrittore
445 articoli
Elisabetta Bolondi
405 articoli
Felice Laudadio
341 articoli
Alessandra Stoppini
206 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
55 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
43 recensioni/articoli
Stephen Gunn
39 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net