Il maestro delle ombre di Donato Carrisi
Longanesi, 2016 - Ultimo libro del prolifico Donato Carrisi, un thriller millenarista su una Roma ridotta al buio e con il Tevere in piena: pauroso e cupo quanto basta per spezzare la melassa natalizia.
Il maestro delle ombre di Donato Carrisi
Longanesi, 2016 - Ultimo libro del prolifico Donato Carrisi, un thriller millenarista su una Roma ridotta al buio e con il Tevere in piena: pauroso e cupo quanto basta per spezzare la melassa natalizia.
L’innocenza del diavolo di Luca Cremonesi
Mursia Editore, 2016 - Un caso italiano, tratto dal vero: un anziano sacerdote, accusato di molestie sessuali su bambine e bambini della parrocchia, è patrocinato da un avvocato disincantato ma capace.
La cura del Gorilla di Sandrone Dazieri
Einaudi Stile Libero, 2001 - Un alter ego particolare, quello del Socio, al quale il Gorilla di questa storia, un detective molto sopra le righe, dovrà chiedere aiuto per sciogliere il bandolo della matassa di due misteri e portare a casa la pelle.
The illusionist di Steven Millhauser
Fanucci Editore, 2007 - Il depistaggio come mestiere: nulla è così come appare in un mondo dove specchi truccati, deliziosi armadi con pannelli segreti, casse e scatole ingegnose, apparizioni magiche rappresentano sommi esempi dell’arte dell’inganno.
Il rituale del male di Jean Christophe Grangé
Garzanti, 2016 - Un cadetto aeronavale è smembrato da un missile in un bunker, ma l’esplosione non c’entra, era stato torturato e infilzato con chiodi, come faceva un serial killer, l’Uomo Chiodo.
Il gioco delle sette pietre di Alberto Minnella
Fratelli Frilli Editori, 2013 - La donna aveva visto tre uomini uccidere Antonio Passanisi; davanti agli occhi di Portanova, invece, si presentava una coppia, sicuramente un omicidio passionale. E dov’era finito, poi, il cadavere di Passanisi?
Thrillogy di Marco Marcuzzi
Macchione Editore, 2016 - Le tre storie che compongono il libro si tingono di nero, ma non sono macabre, potrebbero essere quotidiane e dipinte di grigio, se non ci fosse un quell’elemento speciale che fa scoprire al lettore le parti oscure dell’anima umana.
Il cinquecentodelitti di Giorgio Scerbanenco
Frassinelli, 1994 - Un’opera immensa e immortale dove si intrecciano e si confondono drammi e piccole gioie, nebbia e giornate di sole dense di avvenimenti, e ovviamente delitti, racconti di delitti, per tutti i gusti.
L’evaso di James Patterson
Longanesi, 2016 - Un avversario letale per il detective Daniel Bennet (al sesto thriller da protagonista): un elegante ma spietato narcotrafficante messicano deciso a conquistare il mercato della droga.
L’informatore di John Grisham
Mondadori, 2016 - Un giro di corruzione incredibile, e con gente davvero cattiva che non ci penserebbe due volte a ficcare uno o due proiettili in mezzo agli occhi miei, vostri, del mio cliente, o di chiunque faccia troppe domande.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ornella Donna
570 articoli
Roberto Baldini, scrittore
445 articoli
Elisabetta Bolondi
405 articoli
Felice Laudadio
340 articoli
Alessandra Stoppini
206 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
55 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
43 recensioni/articoli
Stephen Gunn
39 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net