Formule mortali di François Morlupi
Croce Editore, 2018 - L’intreccio criminale è ben studiato e porta il lettore in una Roma sempre più decadente, dove opera il commissario Ansaldi che da subito ispira una grande simpatia.
Formule mortali di François Morlupi
Croce Editore, 2018 - L’intreccio criminale è ben studiato e porta il lettore in una Roma sempre più decadente, dove opera il commissario Ansaldi che da subito ispira una grande simpatia.
Il giorno in cui Lorenzo morì di Paolo Marati
Ponte Sisto edizioni, 2018 - Una rappresentazione spietata e amara della città di Roma e di chi ci abita. Una sorta di breviario sul pessimismo dell’autore.
In che luce cadranno di Gabriele Galloni
L’anello di Möbius, 2018 - Un tenerezza ancestrale e delicata quella che si legge nelle parole di Gabriele Galloni con la sua raccolta di poesie.
L’amuleto di Gert Nygårdshaug
SEM Libri, 2018 – Un nuovo protagonista seriale di thriller nordici: il norvegese Fredric Drum, grande conoscitore di vini, di antichi codici e di donne, protagonista del primo di dieci titoli di un giallista di Oslo.
Oblio di Geir Tangen
Giunti, 2018 - Una serie di omicidi vedono giovani ragazzi morire dopo una festa, la prima a perdere la vita è Emilie e ad essere accusato dell’assinio è Alexander Gudmundsson, figlio del giornalista Viljar.
Malanottata di Giuseppe Di Piazza
HarperCollins Italia, 2018 – Palermo, il caso di una escort di lusso, morta dopo essere stata percossa e sfigurata con l’acido, apre attraverso un giovane cronista precario una pagina sulla singolare giustizia mafiosa.
Il superstite di Massimiliano Governi
E/O, 2018 - La vita del protagonista viene sconvolta da un terribile assassinio che lo priverà di genitori e fratelli. Il processo e la voglia di vendetta lo porteranno al limite delle forze.
Notte al Casablanca di Daniela Grandi
Sonzogno, 2018 - Nina Mastrantonio è un maresciallo dei carabinieri, donna e nera che si troverà ad indagare sulla morte di un pilota, trovato assassinato nella sua casa.
La vita uccide in prosa. Le indagini di Norberto Melis di Hans Tuzzi
Bollati Boringhieri, 2018 - Un nuovo caso per il vicequestore Melis. Siamo nel 1988. Milano. Ci sono già i primi cellulari, gli uffici si stanno informatizzando. Un impiegato del Catasto viene trovato morto nella sua villetta. Bellissimo giallo, alla "Maigret".
Gli uomini sono come le lavatrici di Caterina Balivo
Mondadori, 2018 - Ciò di cui le donne possono non sapere fare a meno e per cui devono avere una particolare cura e attenzione sono le lavatrici... ma non tutti gli uomini sono in grado di comprendere il significato di tali macchine.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Felice Laudadio
174 articoli
Elisabetta Bolondi
104 articoli
Mario Bonanno
98 articoli
Alessandra Stoppini
84 articoli
Roberto Baldini, scrittore
66 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
6 recensioni/articoli
Lucy Maud Montgomery
4 recensioni/articoli
Stephen Gunn
4 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net