Dal sesso al gioco di Peppino Ortoleva
Espress Edizioni, 2012 - Peppino Ortoleva indaga sulle modificazioni del comportamento sociale e sessuale nell’occidente contemporaneo.
Dal sesso al gioco di Peppino Ortoleva
Espress Edizioni, 2012 - Peppino Ortoleva indaga sulle modificazioni del comportamento sociale e sessuale nell’occidente contemporaneo.
Aeroracconto dell’amore fatale di Laura Lamanda
Fandango Libri, 2012 - Con una scrittura autobiografica Laura Lamanda rende possibile un viaggio verso l’amore, il sesso, l’ossessione, persino la pazzia, e soprattutto il sentimento del doppio sconosciuto, con cui ognuno di noi si trova a che fare.
L’assedio di Marco Rovelli
Feltrinelli, 2012 - Un reportage narrativo sull’alleanza inestricabile fra razzismo, ignoranza, business e cementificazione
Anni lenti di Fernando Aramburu
Guanda, 2012 - Attraverso gli occhi di un ragazzino di otto anni osserviamo le vicende di una famiglia di San Sebastian negli ultimi anni della dittatura franchista. La povertà si percepisce sin dalle prime righe, anche le ambientazioni ne sono intrise.
Immagina di Yami
Duelli, amori e colpi di scena. E’ il percorso che dovranno compiere i quattro eroi fantasy protagonisti della storia: Feo, Bello, Fauno e Moo-chan.
Bar Atlantic di Bruno Osimo
Marcos y Marcos, 2012 - La storia di un precario e pendolare della scuola, della vita, dell’amore. Ma un giorno tutto cambia...
Il posto di ognuno. L’estate del commissario Ricciardi di Maurizio de Giovanni
Einaudi, 2012 - La forza della scrittura di Maurizio de Giovanni fa immaginare di vivere in prima persona questa avventura. Ognuno dei suoi personaggi lascia un solco profondo.
Dreamland di Indro Pezzolla
Indro Pezzolla, scrittore e poeta, regala ai lettori un libricino colorato, pieno di disegni e speranza che richiama alla mente e al cuore il grande piccolo principe uscito dalla penna di Antoine de Saint-Exupéry.
Rosso totale di Fabio Calenda
Laurana Editore, 2012 - Per chi conosce Roma e le sue enormi contraddizioni, questo libro è una chiave di lettura per analizzare degli anni difficili, gli anni Settanta, che hanno sconvolto famiglie e assetti politici.
Doppio umano di Fabio Izzo
La storia vera, amara e drammatica di un poeta, rifugiato politico del Camerun.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Mario Bonanno
124 articoli
Roberto Baldini, scrittore
109 articoli
Alessandra Stoppini
72 articoli
Elisabetta Bolondi
59 articoli
Giovanni Basile
49 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Andrea Camilleri
6 recensioni/articoli
Maria Masella
6 recensioni/articoli
Charlaine Harris
5 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net