Il ristorante degli chef innamorati di Ben Bennett
Fabbri, 2012 - Il romanzo descrive la rinascita di uno chef stellato che, dopo essersi lasciato andare ed aver rinnegato la vita in ogni suo aspetto, riacquista fiducia nella vita e nel futuro...
Il ristorante degli chef innamorati di Ben Bennett
Fabbri, 2012 - Il romanzo descrive la rinascita di uno chef stellato che, dopo essersi lasciato andare ed aver rinnegato la vita in ogni suo aspetto, riacquista fiducia nella vita e nel futuro...
L’isola dell’amore proibito di Graves Tracey Garvis
Garzanti, 2013 - Anna e T.J., trent’anni lei, sedici lui. Un naufragio su un’isola sperduta, unici superstiti, e gli anni passati insieme tra l’oceano, la spiaggia e i pericoli che si annidano sulla terraferma, le convenzioni sociali che lentamente sbiadiscono mentre il corpo di T.J. diventa quello di un uomo e Anna sente montare l’attrazione che prova per lui...
Esercizi d’amore di Alain de Botton
Per chi ha amato i temi trattati da Roland Barthes (Frammenti di un discorso amoroso) “Esercizi d’amore” costituisce un’imperdibile lettura molto più leggera, ma al tempo stesso non priva di riflessioni sull’amore che unisce, logora e che distrugge.
Gabriel’s Inferno. Tentazione e castigo di Sylvain Reynard
Nord, 2013 - Primo volume della trilogia "Gabriel’s Inferno" dell’autore canadese noto con lo pseudonimo di Sylvain Reynard. Sfoglia online le prime pagine del libro.
Vuoi sposarmi? No Grazie! di Vanessa Vescera e Fabiana Andreozzi
Butterfly, 2013 - Single o insieme per la vita? Un pizzico di humour, una manciata di effetti speciali ed ecco servita una storia d’amore che vi farà sorridere e sognare.
Ho sposato uno struzzo di Silvia e Antonietta Scarabelli
Butterfly, 2013 - Silvia e Antonietta Scarabelli ci propongono la classica storia della ricerca del vero amore e decidono di non fermarsi al classico “e vissero felici e contenti”, approfondendo la psicologia dei personaggi nati sulla carta ma destinati a occupare la vostra mente.
Ti amo ti odio mi manchi di Niamh Greene
Newton Compton, 2012 - "Ti amo ti odio mi manchi" è un romanzo scritto da Niamh Greene in modo spiritoso e brillante e ciò rende gradevole la lettura.
Contratto fatale di Jennifer Probst
“Contratto fatale” di Jennifer Probst (Corbaccio, 2013) può essere considerato –ma anche no- il seguito di “Contratto indecente” sempre della stessa autrice...
Sette anni senza di te di Guillaume Musso
Sperling & Kupfer, 2013 - Una mattina normalissima, Sebastian riceve una telefona dall’ex moglie che lo informa sulla presunta scomparsa del figlio Jeremy. I due protagonisti si mettono alla ricerca del ragazzo, ripercorrendo la loro storia d’amore.
L’altra metà della Mela di Viviana Leo
Butterfly Edizioni, 2012 - “L’altra metà della Mela” di Viviana Leo è un romanzo di circa cento pagine. La trama ha per protagonisti due personaggi singolari, che sono gli opposti ma palesemente attratti.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Roberto Baldini, scrittore
528 articoli
Ornella Donna
112 articoli
Alessandra Stoppini
92 articoli
Antonella Stoppini
64 articoli
Rosalba Gervasi
51 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Liala
66 recensioni/articoli
Danielle Steel
63 recensioni/articoli
Maria Venturi
22 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net