Non la morte, ma l’amore di Frank G. Slaughter
Dall’Oglio, 1961 - Un secondo. E tutto cambia. Un romanzo che ci restituisce l’eroismo dei camici bianchi in un’epoca in cui salvare una vita era davvero questione di secondi.
Non la morte, ma l’amore di Frank G. Slaughter
Dall’Oglio, 1961 - Un secondo. E tutto cambia. Un romanzo che ci restituisce l’eroismo dei camici bianchi in un’epoca in cui salvare una vita era davvero questione di secondi.
Ricordi d’amore di Jacqueline Briskin
Sperling & Kupfer, 2008 - Istantanee che fanno parte di noi. Una storia d’amore senza tempo che si legge in poche ore, ambientata nella Russia del 1909 ai tempi della rivoluzione.
Stigma di Erin Doom
Magazzini Salani, 2023 - Una storia dedicata a chi ama i romance, le storie d’amore tormentate e colpi di scena che possono mutare lo scenario in pochi istanti.
Il problema sei tu di Anna Zarlenga
Newton Compton, 2023 - Vittoria, chiamata “la regina del lieto fine”, amava il suo lavoro ed era abile anche nel sedare le preoccupazioni delle future spose...
Quando le stelle vengono meno di Antonella Frontani
Garzanti, 2022 - Un condominio di Torino, tre famiglie. Quali sono le loro storie di vita? Cosa li accomuna in un’eterna lotta tra bene e Male, tra comprensione e analfabetismo dei sentimenti?
Un indimenticabile disastro di Jamie McGuire
Garzanti, 2017 - Jamie McGuire ci racconta di quel tipo di amore che ama (o è costretto?) a nascondersi, prima di uscire allo scoperto e mostrarsi in tutta la sua magnificenza e potenza.
Amori e centrifughe di Leslie Carroll
Newton Compton, 2011 - Amori colorati, amori delicati... Tante donne, tante storie che non hanno nulla in comune. Oppure sì?
Il silenzio di un amore di Lucia Becchere
Arti Grafiche, 2023 - Un moderno feuilleton che sembra ispirarsi a letterature d’altri tempi:
Vince l’amore di Monica Ware
Fabbri, 1971 - Basta un evento nefasto ed ecco che tutto crolla. E dopo sarà difficile sistemare la situazione e incanalare di nuovo la nostra esistenza verso quella direzione tanto agognata.
La sbandata di Jackie Collins
Bompiani, 1991 - La vita e le sue molteplici tentazioni. David ha il lavoro che ama e la famiglia perfetta; ma una tentazione irrestitibile metterà tutto in discussione.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Roberto Baldini, scrittore
528 articoli
Ornella Donna
112 articoli
Alessandra Stoppini
92 articoli
Antonella Stoppini
64 articoli
Rosalba Gervasi
51 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Liala
66 recensioni/articoli
Danielle Steel
63 recensioni/articoli
Maria Venturi
22 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net