Cuori scordati di Sergio Roca e Paolo Quattrocchi
LoGisma, 2021 - Alla ricerca delle risonanze d’amore. Quella di Roca e Quattrocchi è una storia divertente e rilassante, una lettura scorrevole con un taglio teatrale e cinematografico.
Cuori scordati di Sergio Roca e Paolo Quattrocchi
LoGisma, 2021 - Alla ricerca delle risonanze d’amore. Quella di Roca e Quattrocchi è una storia divertente e rilassante, una lettura scorrevole con un taglio teatrale e cinematografico.
Ogni strada porta da te di Mariana Zapata
Newton Compton, 2022 - Le pagine scorrono volentieri su una trama di una donna, Aurora, che intuisce che prima di porre lo sguardo avanti è necessario venire a patti con tutto ciò che pesa dietro le spalle.
L’amore è sempre in ritardo di Anna Premoli
Newton Compton, 2018 - Anna Premoli racconta di quell’amore che ti fa penare giorno notte, che ti fa penare per anni, ma che poi si palesa all’improvviso. A volte vale la pena aspettare.
La rabbia degli angeli di Sidney Sheldon
Rusconi, 2019 - Un libro che sarà un film davanti ai nostri occhi, perché le parole di questo geniale autore si paleseranno dinanzi a noi senza fatica e in tutta la loro potenza.
Il giardino delle menzogne di Eileen Goudge
Uno scambio della vergogna. Eileen Goudge regala al lettore una storia semplice e drammatica, un singolo gesto che muterà per sempre il corso di molte vite.
Non può piovere per sempre di Roberto Baldini
Rossini Editore, 2022 - In un futuro distopico, il governo mette una data di scadenza al più nobile dei sentimenti: l’amore. Ma Rain e Murray si ribellano.
Lampi d’amore e correnti contrarie di Cristina Orlandi
Edizioni del Loggione, 2020 - Una bella storia d’amore dei giorni nostri. Una vicenda ricca di pathos e di sentimento, dove l’amore strizza l’occhio, creando un gran caos tra gli esseri umani.
La vedova di Pierre Rey
Cosa non fanno fare, i soldi... Pierre Rey ci narra una storia all’apparenza assurda, ma che risulterà fin troppo reale. E se pensiamo che è vecchia di decenni e rispecchia così bene la nostra società, possiamo intuire quanto avesse visto lontano quest’autore.
La nostra vita nella savana di Gaia Dominici
DeAgostini, 2022 - Un romanzo d’amore, ma anche la storia di come due culture molto differenti tra di loro possono coniugarsi e trovare punti di similitudine e coesistenza.
Un giorno saprò chi sei di Marco Rizzonato
Pathos Edizioni, 2022 - Il racconto di un’esistenza difficile, costellata dalle incognite e difficoltà che segnano la vita. Il racconto dei tempi di oggi, scritto con una prosa semplice e lineare, descrittiva al punto giusto.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Roberto Baldini, scrittore
530 articoli
Ornella Donna
112 articoli
Alessandra Stoppini
92 articoli
Antonella Stoppini
64 articoli
Rosalba Gervasi
51 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Liala
66 recensioni/articoli
Danielle Steel
64 recensioni/articoli
Maria Venturi
22 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net