I visitatori devono farsi annunciare di Helen Van Slyke
Sperling & Kupfer, 2002 - Jim, un pubblicitario rampante, si trasferisce in un sontuoso palazzo di Park Avenue. Un romanzo che narra la routine, croce e delizia delle nostre vite.
I visitatori devono farsi annunciare di Helen Van Slyke
Sperling & Kupfer, 2002 - Jim, un pubblicitario rampante, si trasferisce in un sontuoso palazzo di Park Avenue. Un romanzo che narra la routine, croce e delizia delle nostre vite.
Giovani ci siamo amati senza saperlo di Emanuele Pettener
Arkadia editore, 2022 - Romanzo ironico e sentimentale sulla bellezza dei venti anni ma anche dei molteplici inganni dell’immaturità e dell’inesperienza. Scritto con un italiano scintillante.
“Cancellare i pregiudizi sulla letteratura sentimentale”: un invito nell’articolo di Luca Briasco su Domani
È ora di cancellare i pregiudizi sulla letteratura sentimentale e rivalutare i romanzi rosa: questo l’invito di Luca Briasco nel suo articolo pubblicato su Domani. Non possiamo che essere d’accordo, certi che non esistano generi letterari di serie B.
Qualcosa di buono di Sveva Casati Modignani
Sperling & Kupfer, 2019 - Ricette e sentimenti. Sveva Casati Modignani ci parla d’amore e scelte e lo fa con uno stile pacato ma incisivo al tempo stesso.
La chiave nella busta di Laura Gusmeroli
Bookabook, 2022 - Il primo romanzo della giovane autrice Laura Gusmeroli è un libro che alterna passato e presente, emoziona e stupisce.
L’equilibrio delle lucciole di Valeria Tron
Salani, 2022 - Una vibrante storia di vita che vi toccherà il cuore. Adelaide, dopo la fine di un grande amore, torna nel paese in cui è nata nella Val Germanasca riscoprendo i valori della memoria, dei legami e delle radici.
La mia piccola casa di campagna di Jane Lovering
Newton Compton, 2022 - Nel magnifico litorale del Dorset, ricco di bellissime spiagge, baie nascoste e scogliere scoscese, Katie, in cui è facile immedesimarsi, cerca di rimettere in sesto la sua vita con coraggio e determinazione.
Chiamami con il mio nome di Mariangela Camocardi
DriEditore, 2019 - Questo romanzo d’amore narra le sorti di servi e signori, che in vista di una nuova vita in terra inglese perdono tutto, ma trovano l’amore. Chi è più degno d’amare e di essere amato?
Una donna di classe di Georgette Heyer
Astoria, 2013 - Un’opera matura che esemplifica al meglio le capacità di Georgette Heyer, considerata da molti una valida alternativa a tutti i lettori in astinenza da Jane Austen.
Tra le righe di Laura Mercuri
Les Flâneurs Edizioni, 2021 - Un’attenta, quanto precisa, riflessione sulla natura dei legami amorosi, sui motivi che ci impongono limiti e ci frenano sull’esprimere appieno quello che proviamo e sentiamo.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Roberto Baldini, scrittore
530 articoli
Ornella Donna
112 articoli
Alessandra Stoppini
92 articoli
Antonella Stoppini
64 articoli
Rosalba Gervasi
51 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Liala
66 recensioni/articoli
Danielle Steel
64 recensioni/articoli
Maria Venturi
22 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net