Britt-Marie è stata qui di Fredrik Backman
Mondadori, 2017 - Un romanzo pieno di positività che narra la storia di Britt-Marie che, tradita dal marito, lo abbandona e decide, all’età di 63 anni, di andare a lavorare per la prima volta in vita sua.
Britt-Marie è stata qui di Fredrik Backman
Mondadori, 2017 - Un romanzo pieno di positività che narra la storia di Britt-Marie che, tradita dal marito, lo abbandona e decide, all’età di 63 anni, di andare a lavorare per la prima volta in vita sua.
La vita in due di Nicholas Sparks
Sperling & Kupfer, 2017 - Un racconto dei giorni nostri: dopo una grave crisi economica che ha colpito il suo lavoro Russell viene abbandonato dalla moglie e si ritrova solo con la figlia; un legame speciale e una nuova battaglia da combattere.
Per interposta persona di Rocco Familiari
Marsilio, 2017 - Romanzo originale per lo spostamento dei punti di osservazione, per lo scambio di ruoli, per la cultura artistica, letteraria, musicale, che diffusamente ne percorre le pagine rievocando un periodo interessante e pieno di contraddizioni.
La ragazza italiana di Lucinda Riley
Giunti, 2017 - Rosanna Antonia Menici era una ragazzina che desiderava solo che Dio l’avesse fatta bella come la sorella maggiore Carlotta. Eppure Rosanna possedeva un dono inestimabile: la sua meravigliosa voce.
Noi siamo tutto di Nicola Yoon
Sperling & Kupfer, 2017 - Riuscirà l’amore tra una ragazza e il suo vicino di casa ad abbattere quei muri, così difficili da oltrepassare, che una rara malattia è capace di erigere, negando quella libertà così essenziale per vivere?
Tre volte te di Federico Moccia
Nord, 2017 - Babi o Gin? Questa volta Step dovrà decidere sul serio, nel terzo libro che Federico Moccia dedica alle liaison dei suoi tre personaggi, il triangolo tra Step, Gin e Babi finalmente si chiarirà, chissà se in modo davvero definitivo.
Tre volte noi di Laura Barnett
Bompiani, 2016 - La storia di Eva e Jim, a partire dal loro incontro nella Cambridge del 1958, raccontata in tre versioni diverse, in un romanzo che sfrutta le possibilità della letteratura di far vivere ai suoi protagonisti tutte quelle esistenze su cui nella realtà possiamo solo fantasticare.
Il serpente dell’Essex di Sarah Perry
Neri Pozza, 2017 - Liberata da un matrimonio infelice con “una persona detestabile”, che recava con sé il ricordo oppressivo di un marito freddo e crudele, finalmente Cora poteva dedicarsi alla sua vera passione: la ricerca di fossili.
Prometto di perdere di Pedro Chagas Freitas
Garzanti, 2016 - L’amore non va inteso solo tra uomo e donna, esiste quello tra madre e figli, l’amore non corrisposto, l’amore che non può essere palesato, quello tradito, quello che non può essere vissuto, l’amore imperfetto, quello impossibile.
La stagione dei tradimenti di Philippe Georget
E/O, 2017 - Dicembre è un mese crudele per Gilles Sebag, costretto a vivere la stagione dei tradimenti non solo a casa propria ma anche nella sua professione svolta con scrupolo e passione.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Roberto Baldini, scrittore
530 articoli
Ornella Donna
112 articoli
Alessandra Stoppini
92 articoli
Antonella Stoppini
64 articoli
Rosalba Gervasi
51 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Liala
66 recensioni/articoli
Danielle Steel
64 recensioni/articoli
Maria Venturi
22 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net