Uno sguardo innocente. Un delitto misterioso agita il cuore di Napoli di Paola Iannelli
Mursia, 2024 - Un libro intrigante che vede al centro un personaggio invisibile e sotterraneo, ma molto intrigante e potente: il rancore.
Uno sguardo innocente. Un delitto misterioso agita il cuore di Napoli di Paola Iannelli
Mursia, 2024 - Un libro intrigante che vede al centro un personaggio invisibile e sotterraneo, ma molto intrigante e potente: il rancore.
L’ombra della solitudine di Paolo Roversi
Marsilio, 2024 - L’hacker Enrico Radeschi stavolta ha a che fare con un omicidio che lo riguarda direttamente, perché è la sua fidanzata Amanda a essere stata brutalmente uccisa. Ne consegue (…)
Le fate di Ruven di Chiara Taormina
Il Ciliegio, 2024 - L’autrice crea atmosfere piacevoli e surreali, regalando al lettore l’ebbrezza di un’avventura magica da condividere con i più piccoli.
Aristotele, amico mio di Armando Massarenti
Gallucci editore, 2024 - L’affascinante storia del filosofo Aristotele spiegata ai più piccoli in un divertente volume che aiuta a pensare.
Traiano. Il migliore imperatore di Roma di Mirko Rizzotto
Graphe, 2024 - Traiano è stato il condottiero per antonomasia. Non gli piaceva starsene a Roma a gozzovigliare, ma riuscì a rendere compatto l’Impero romano, sconfiggendo tutte le (…)
Heart bones di Colleen Hoover
Sperling & Kupfer, 2024 - Il cuore non ha ossa, quindi non può essere spezzato. O forse no? Zucchero e cacao miscelati sapientemente che ci condurranno in un’odissea sentimentale che cerca (…)
Eiar Eiar Alalà. Canzoni alla radio 1924-1944 di Franco Zanetti, Federico Pistone
Baldini + Castoldi, 2024 - Il libro raccoglie centrotrenta brani che hanno rappresentato, in un modo o in un altro, i sogni e le speranze degli italiani durante la dittatura fascista.
Livorno Rosso Sangue. Botteghi e l’ultimo viaggio della Adelina di Diego Collaveri
Fratelli Frilli, 2024 - L’omicidio di un sub specializzato in traffico di oggetti antichi e quello di un chimico serbo sono i cardini di un’indagine che ci condurrà direttamente a uno (…)
Anna O di Matthew Blake
La nave di Teseo, 2024 - La materia che lo scrittore sviluppa in questo romanzo è interessante e perturbante: ha per oggetto il sonnambulismo, la coscienza presente o non presente che durante il (…)
La vita s’impara di Corrado Augias
Einaudi, 2024 - Il memoir di un grande testimone delle virtù e dei vizi del nostro amato Belpaese, ebreo per parte di madre, cattolico per educazione e laico per scelta, si legge avidamente, con (…)
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net